Lewebradio.net

• Autore
17/09/2010 23:29 #50457 da
Lewebradio.net è stato creato da
Salve nel mese di maggio 2010 ho attivato uno  streaming  con lewebradio.net e ho pagato sino all'11 dicembre 2010 ma da fine agosto il servizio mi è stato interrotto senza preaviso ho chiesto spiegazioni tramite l'indirizzo e-mail del fornitore del servizio ma non mi ha risposto. :o
Sapete cosa è sucesso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Azoto Solutions
  • Server Audio e Video Professionali
Di più
18/09/2010 01:50 - 18/09/2010 01:54 #50459 da Azoto Solutions
Risposta da Azoto Solutions al topic Re: Lewebradio.net
ho la vaga impressione che siano falliti..senza contare il fatto che non mi pare sia la prima volta che hanno problemi di questo tipo..

c'è un topic anche su questo foruma  riguardo
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=6916.0

ed è dell'anno scorso

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Ultima Modifica 18/09/2010 01:54 da .

• John
18/09/2010 09:00 #50466 da John
Risposta da John al topic Re: Lewebradio.net
si, ricordo anch'io di aver letto una cosa simile.

• StreetRadio
20/09/2010 08:38 #50506 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: Lewebradio.net
è una sola colossale
è successo anche a me, anche io avevo pagato per tutto l'anno e anche a me è stato levato il servizio senza preavviso.
ogni tanto riapre il sito per racimolare 2 spiccioli
FATE ATTENZIONE!!!

io vi consiglio questo, sono seri ed economici
www.hostingmembercenter.com/

esempio:
Special # 2

Price  $ 10
128 Kbps
Listeners 50
Bandwidth  UNLIMITED

• John
20/09/2010 09:42 - 20/09/2010 09:47 #50507 da John
Risposta da John al topic Re: Lewebradio.net
...io mi trovo benissimo con www.fluidstream.net
Ottimo servizio, bassi costi e SOPRATTUTTO assistenza, prove gratuite e disponibilità per risolvere eventuali problemi! Sono pure italiani, il che non guasta quando c'è da avere contatti via e-mail o telefonici. ;)
Ultima Modifica 20/09/2010 09:47 da .

• Nilo
20/09/2010 13:55 #50518 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Lewebradio.net
Scusate, ma questi personaggi, hanno già fatto questo giochetto pure con lo stesso indirizzo web.......... come mai  non siete stati attenti?

Non guardate solo i "costi" è un consiglio, mai pagare per un'anno o per 6 mesi, pagamenti sempre "mensili" chi chiede o accetta solo pagamenti lunghi "DIFFIDATE"

Buona radio

Nilo

• lollo
20/09/2010 17:35 #50523 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: Lewebradio.net
il segreto del nostro successo sta tutto qui : www.newradio.it .
A parte pochi altri seri fornitori (diffidate per esempio di chi è....vicino Messina...), siamo soddisfattissimi perchè Newradio è fatta di gente che...fa la radio!
Server di qualità e servizio veramente efficiente e tempestivo per ogni problematica (che sono inesistenti).
Andate a nome mio....

• Autore
23/09/2010 00:11 #50594 da
Risposta da al topic Re: Lewebradio.net
ANCHE A ME LEWEBRADIO  a interrotto  il servizio  e si e preso i soldi ed e sparito    che vergogna !!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.