E MAIL CANCELLATA .........................

Di più
11/08/2010 09:33 - 14/08/2010 09:26 #49550 da PLATIMUN
E MAIL CANCELLATA ......................... è stato creato da PLATIMUN
Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

Ultima Modifica 14/08/2010 09:26 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/08/2010 19:07 #49604 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: E MAIL CANCELLATA .........................

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

nessuno ha ricevuto questa email?

13/08/2010 21:28 #49610 da
a me è arrivata una mail che proponeva programmi e qualcosa altro,ma non la ho letta bene, adesso guardo e ti dico..

13/08/2010 23:01 #49611 da

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio .....

in realtà sono 4 euro al mese ....

Di più
14/08/2010 09:27 #49618 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: E MAIL CANCELLATA .........................
Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

La mia email la trovate sul mio profilo

14/08/2010 11:35 #49625 da
l'email è nascosta , inviato in privato ...

14/08/2010 12:46 #49627 da

Grazie

Platimun

Ragazzi!!!  :o :o :o :o :o

Ma avete letto bene >:( >:(

La matematica non è un'opinione  ;D >:(

L'email diceva tralaltro "1 spot messa in onda 1 volta al giorno per 30 giorni € 4"
Piccola calcolatrice dice 0,13 € (tredici centesimi a spot)
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ok è proprio il caso di chiuderle quelle radio che avranno il barbaro coraggio di trasmettere 1.500 spot per 200,00 euro come dice l'email.

Penso che nelle più sperdute zone delle ANDE se facciamo un minimo di prodotto radiofonico, a 0,15 euro a spot non avremmo spazi liberi anche in tempo di CRISI.
La vogliamo finire onorevolmente o ci abbassiamo anche...

Pasquale

Ops...

ho risposto all'email e non hanno confutato il mio calcolo nè mi hanno corretto.

Fermo restando che se Vi garantissero 30 spot all'ora di 30" e vi riempissero tutte e 24 le ore vi dovrebbero dare circa 2.800,00 euro al mese. >:( :( :'(

• John
14/08/2010 13:11 #49629 da John
...scusate, di quale e-mail state parlando? Da queste parti non è arrivata! Meglio così!!  ;D 8)

qualcuno può inviarmela in privato? così per vedere chi ha davvero il coraggio di fare proposte del genere!

• felipe
14/08/2010 14:14 #49630 da felipe
potete inviarmi questa email a me non e' arrivato nulla grazie

• radio fly ag
14/08/2010 14:33 #49631 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: E MAIL CANCELLATA .........................

potete inviarmi questa email a me non e' arrivato nulla grazie

a me è arrivata e vi dico solo che è una cosa improponibile.. tanto che l'ho cancellata.. ma stiamo scherzando??? neanche qui in "africa" si paga così poco un lancio...
anche se siamo lontani dalle cifre che mi diceva Adriano a telefono... Nord €2.00, 2.50.... Sud €0.52 max 2.00 su radio regionale.... per quanto mi riguarda qua 6 passaggi per 30 gg sono 100€ + iva... che miseria....ah dimenticavo: SI LAMENTANO PURE!!!
ciao

14/08/2010 15:26 #49635 da
in realtà i giorni di messa in onda non sono 30 ma 22 ,

poi ci sono i clienti "special" che prendono 25 euro mensili alle stesse condizioni ....

Nella mail si parla di spot radio e tv , essendo noi una radiotelevisione sarei curioso di sapere i prezzi tv .. potrebbe essere l'occasione giusta per rientrare dell'investimento di svariati miliardi , oggi milioni , fatti negli ultimi anni  ;D ;D

• John
14/08/2010 18:33 - 14/08/2010 18:44 #49638 da John
mamma mia che tristezza! Allora noi siamo in paradiso...
Ultima Modifica 14/08/2010 18:44 da .

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.