Jingle machine

• Autore
08/06/2010 15:37 - 08/06/2010 15:56 #48578 da
Jingle machine è stato creato da
Salve a tutti.

Per un programma radiofonico che devo realizzare avrei bisogno di un software che emuli una Jingle Machine (software gratuito possibilmente) per inserire, mentre parlo, alcuni files audio.

Ho già scaricato qualcosa dalla rete, ma prima di perdere tempo a provarli tutti mi rivolgo a voi che siete degli esperti.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Mi basta una cosa semplice, che si veda bene sul monitor e che (ovviamente) si possa associare un tasto della tastiera ad ogni effetto/jingle/file audio.

Ciao e grazie!
Ultima Modifica 08/06/2010 15:56 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2010 15:52 #48581 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Jingle machine
hai controllato nell'archivio del forum? Avevamo già pubblicato qualcosa in passato

• Autore
08/06/2010 15:56 #48583 da
Risposta da al topic Re: Jingle machine
Avevo guardato tempo fa e non mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa su questo argomento.

Però quella volta cercavo un'altra cosa .... forse ricordo male...

Di più
08/06/2010 16:17 #48587 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Jingle machine
io ne sono certo! E infatti.... anche perché l'avevo scritto proprio io..

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=7187.0

Chi cerca trova...

• Autore
08/06/2010 16:26 #48590 da

io ne sono certo! E infatti.... anche perché l'avevo scritto proprio io..

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=7187.0

Chi cerca trova...

Grazie...scaricato!.....però trovare il thread giusto sarebbe stato impossibile; l'argomento era un altro.

Ciao!

• Dj Fabbry T
08/06/2010 17:58 #48596 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Jingle machine

Salve a tutti.

Per un programma radiofonico che devo realizzare avrei bisogno di un software che emuli una Jingle Machine (software gratuito possibilmente) per inserire, mentre parlo, alcuni files audio.

Ho già scaricato qualcosa dalla rete, ma prima di perdere tempo a provarli tutti mi rivolgo a voi che siete degli esperti.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Mi basta una cosa semplice, che si veda bene sul monitor e che (ovviamente) si possa associare un tasto della tastiera ad ogni effetto/jingle/file audio.

Ciao e grazie!

se non hai particolari esigenze.. si dovrebbe chiamare jingle palette..

• Autore
12/06/2010 11:54 #48650 da
Sì, lo so Fabbry.
Infatti uno dei programmi che ho scaricato si chiama all'incirca così.

Era solo per farmi capire meglio.

Li sto testando e nei prossimi giorni vi dirò qual'è (secondo il mio parare) il migliore.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.