Stremaing radio su pagina Facebook

Di più
05/05/2010 12:08 #47749 da radiogamma
Stremaing radio su pagina Facebook è stato creato da radiogamma
Salve, ho letto che è possibile inseirre nalla pagina facebook della radio, un applicaizone che consente di fare lo streaming audio della radio su facebook, l'applicaizone si chiama Streema, in pratica è un contenitore di radio di tutto il mondo. Il mio problema è che non riesco ad inserire la mia radio nel loro database per poi aggiungerla dall oro elenco nella mia pagina facebook.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• RadioBellissima
18/09/2011 16:28 #58886 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Re: Stremaing radio su pagina Facebook
Ho letto solo adesso questo vecchio post, pensando di fare cosa gradita anche ad altri utenti spiego la procedura per inserire la propria emittente su questo servizio.
Come prima cosa dovete registrarvi al sito...non so se posso postare il link ma una semplice ricerca su google credo possa bastare, attendere l'email di conferma e confermare l'iscrizione.
A questo punto basta loggarvi sul sito ed effettuare una ricerca della vostra emittente che ovviamente non troverete, ma al termine della ricerca avrete il link per poter inserire tutti i dati della vostra radio "No radio stations found. If you know a radio station that fits here, you can request it." , nelle successive 24 ore la troverete in lista con tutte le altre.

Alla prossima
Marcello :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.