Cosa succede a Radio 105???

• azzurrapalermo
17/05/2010 01:34 #47961 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Cosa succede a Radio 105???
i truck sono assolutamente noleggiati, nessun accavallamento di date perche Roberto il resp.della special bus ne ha almeno 10, il suo e' il pronblema inverso, ovvero riuscirea noleggiarli tutti, magari avesse accavallamenti di date... se vuoi data la crisi ne puoi comprare uno da lui perche ne vende un paio credo a circa 100,000 euro ameno questo mi aveva chiesto a me.
se vuoi vai sul sito www.special-bus.com e contattalo vedrai che tutte le grandi noleggiano da lui escluso ripeto radio norba che l'ha di sua proprieta'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• il capitano
17/05/2010 11:21 #47966 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Cosa succede a Radio 105???
Questa mattina e successo ancora....alle  7.00 l'intera rete di 105 era black aut, la cosa però mi consola, venerdì un fulmine a pensato bene di scaricarsi sul nostro impianto principale, non si e salvato nulla!!! per fortuna il vecchio Elpro di riserva ci sta dando una mano ma non conosciamo ancora l'entità dei danni...alcuni eventi sono imprevedibili e soprattutto "democratici"  ;D

• John
17/05/2010 12:03 #47968 da John
Risposta da John al topic Re: Cosa succede a Radio 105???

Questa mattina e successo ancora....alle  7.00 l'intera rete di 105 era black aut, la cosa però mi consola, venerdì un fulmine a pensato bene di scaricarsi sul nostro impianto principale, non si e salvato nulla!!! per fortuna il vecchio Elpro di riserva ci sta dando una mano ma non conosciamo ancora l'entità dei danni...alcuni eventi sono imprevedibili e soprattutto "democratici"  ;D

...sicuro che siano democratici? ricorda che la fortuna è cieca, ma la sf...ortuna ci vede bene!!  ;D

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.