Problema MusicPromo

Di più
24/04/2010 12:20 #47542 da rca
Problema MusicPromo è stato creato da rca
Nulla di grave, solo che a causa del pessimo servizio del gestore nella mia zona dovuto ad un LORO inadeguamento strutturale (ma i soldi pagati però son buoni) il d/load del file zippato da oltre 100 mega mi risulta difficoltoso da scaricare. Chiedo, se possibile di poterlo dividere quantomeno in 2 tranche. Il fatto è che ho lasciato un PC per tutta la notte sperando di riuscirci, ma stamani ho trovato l'errore. Sono riuscito con Zip Repair a recuperare i brani che però si fermano a Macy Grey e non vanno oltre e ciò significa che mi mancano gli ultimi sei.
Non sò cosa si possa fare ma qualora si potesse far qualcosa ve ne sarei grato.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2010 13:45 #47543 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema MusicPromo
se vuoi ti posso inviare delle mail con i brani mancanti così non hai problemi

Di più
26/04/2010 10:22 #47571 da rca
Risposta da rca al topic Re: Problema MusicPromo
Grazie mille  ;)

Di più
26/05/2010 16:53 #48275 da rca
Ahime! Il problema rimane lo stesso...sono il solo ad averlo?! Mauri non si potrebbe magari zippare cartelle con una decina di songs per ciascuna!?

• Radio Venere - Bo
26/05/2010 22:25 #48297 da Radio Venere - Bo
Risposta da Radio Venere - Bo al topic Re: Problema MusicPromo
E' qualche giorno che provo anch'io  scaricare l'ultimo music promo... ma non riesco! Prima me l'ha scaricato tutto e poi mi ha dato errore nello scompattare! Adesso arriva al 20% e si interrompe il download!!!!
Aiuto! Chiedo lumi!
Saluti a tutti

Di più
26/05/2010 22:46 #48299 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Problema MusicPromo
se guardate c'è un download provvisorio di riserva dato da Maurizio, da lì si scarica bene:

il post è questo

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=9002.msg48231#new

Di più
27/05/2010 18:21 #48332 da rca
Grazie, anche questo mese grazie a voi sono riuscito a scaricare, ma spero si trovi una soluzione davvero efficace. Al momento ancora grazie!

• Radio Venere - Bo
29/05/2010 09:47 #48400 da Radio Venere - Bo
Risposta da Radio Venere - Bo al topic Re: Problema MusicPromo
Con questo link scaricato e dezippato regolarmente!
Grazie
Saluti a tutti

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.