Jingle Radio

Di più
28/02/2010 14:13 #46121 da alvin
Jingle Radio è stato creato da alvin
Vorrei avere un vostro consiglio per sapere a chi posso rivolgermi per rinnovare il parco jingle della radio. Conoscete qualcuno che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/02/2010 14:28 #46122 da
Risposta da al topic Re: Jingle Radio
ti ho scritto in privato

• felipe
28/02/2010 18:44 #46125 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: Jingle Radio
NOI NON POSSIAMO SAPERCOSI TANTO DI PRIVACY E' SAPERE STUDI CHE REALIZZANO JINGLE

Di più
28/02/2010 21:56 #46133 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Jingle Radio

NOI NON POSSIAMO SAPERCOSI TANTO DI PRIVACY E' SAPERE STUDI CHE REALIZZANO JINGLE

Ma che vor' di'?  :(

28/02/2010 23:14 #46134 da

Ma che vor' di'?  :(

..e con questo ho detto tutto!!!!!

Peppino De Filippo,    tratto      da Totò Peppino e La Malafemmina. :D ;D :o

• homer
01/03/2010 07:39 #46139 da homer
Risposta da homer al topic Re: Jingle Radio
... ecchettelodico a fare... ;D

• felipe
01/03/2010 13:44 #46144 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: Jingle Radio
scusate volevo dire :

perche non possiamo sapere gli studi che realizzano i jingle a buon prezzo??

01/03/2010 23:43 #46173 da
Scusa Felipe ma non volevo nascondere nomi di studi di registrazione a buon mercato.
In privato ad Alvin ho solo dato dei riferimenti di persone fisiche con tutta una serie di "se" e di "ma" in quanto purtroppo ho perso i contatti di quelle persone con cui avevo avuto a che fare anni fa (non si trattava di uno studio di registrazione vero e proprio).
Non me la sono sentita di rispondere in pubblico proprio per il fatto che l'informazione non era precisa, non era riferita a studi professionali ma a persone fisiche che mi hanno aiutato ormai tanto tempo fa e, per via della privacy e soprattutto non sapendo se la netetiquette lo vieta o meno, ho preferito evitare di pubblicare i nomi di queste persone.
Tutto qua.
Ciao.

02/03/2010 18:48 #46192 da
Ma chi meglio di Mario Loreti www.marioloreti.net Di che ti mando io ti farà un ottimo trattamento

Di più
02/03/2010 19:08 #46198 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Jingle Radio
www.flashspotweb.it/fsw08/index.html

A nostro avviso rapporto qualità prezzo imparegiabile!

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.