Udite udite!!!

• John
11/03/2010 07:59 #46493 da John
Risposta da John al topic Re: Udite udite!!!

l'unica cosa positiva e che secondo me tanti 5kw accesi cosi' alla bene e meglio ritorneranno a 2kw  :)

...non ci credo nemmeno se vedo!! Figuriamoci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/03/2010 09:04 #46496 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Udite udite!!!
Contributi a nessuna Radio e a nessun Giornale, giusto Adriano! Tanto la maggior parte vanno a chi non dovrebbero.
A qualcuno di voi avranno certamente fatto la proposta di fare uno scambio di fatture (altissime) per notiziari, pareggiate con altre fatture per programmi ecc...per chiedere i contributi...a me si...e allora questo cos'è?

• John
11/03/2010 09:17 #46498 da John
Risposta da John al topic Re: Udite udite!!!

Contributi a nessuna Radio e a nessun Giornale, giusto Adriano! Tanto la maggior parte vanno a chi non dovrebbero.
A qualcuno di voi avranno certamente fatto la proposta di fare uno scambio di fatture (altissime) per notiziari, pareggiate con altre fatture per programmi ecc...per chiedere i contributi...a me si...e allora questo cos'è?

...è il solito schifo all'italiana. Siamo capaci a trovare la furbata in ogni circostanza della vita di tutti i giorni e volerne rimaner fuori è assolutamente dura. Vedo sempre ed ovunque tanto schifo, è una vergogna! Abbiamo quel che meritiamo ed andrà sempre peggio. Ma meriteremo anche quello...

• Autore
11/03/2010 09:31 #46500 da
Risposta da al topic Re: Udite udite!!!
io i contributi li ho chiesti una volta solamente e mai arrivati...con tanti obblighi da parte mia e doveri...ma dallo stato nulla...allora non li ho mai + chiesti ...sono ancora qui e non mi interessano le riduzioni....mi associo a UPGRADE..... siamo impopolari... :)

Di più
11/03/2010 09:37 #46501 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: Udite udite!!!

io i contributi li ho chiesti una volta solamente e mai arrivati...con tanti obblighi da parte mia e doveri...ma dallo stato nulla...allora non li ho mai + chiesti ...sono ancora qui e non mi interessano le riduzioni....mi associo a UPGRADE..... siamo impopolari... :)

Per noi è la stessa cosa mai chiesti , mi associo.

PLATIMUN

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.