coming soon

02/02/2010 16:53 #45460 da
Risposta da al topic Re: coming soon
Salve a tutti potreste cortesemente inviare a nche a me i dati per scaricare coming soon?

Grazie, Marco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2010 16:56 - 02/02/2010 16:59 #45461 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: coming soon

Salve a tutti potreste cortesemente inviare a nche a me i dati per scaricare coming soon?

Grazie, Marco.

Fai richiesta , te li danno ;D
Ultima Modifica 02/02/2010 16:59 da .

02/02/2010 16:59 #45462 da
Grazie PLATINUM:

Marco.

• John
02/02/2010 17:30 #45463 da John
Risposta da John al topic Re: coming soon

Qaulcuno mi puo dire se nelle ultime 2 settimane ha problemi a scaricare i Trailers? L'ultimo download andato a buon fine lo abbiamo avuto il 25 gennaio  :'(

...salvo rare eccezioni, al venerdì sono sempre nel server, pronte per esser scaricate.

02/02/2010 18:16 #45464 da
mi sorge un dubbio...che forse ho i link errati...?... io da circa un mese ho problemi con il trailers B non mi scarica....in privato mi dareste il link giusto che provo... ?

Di più
03/02/2010 10:13 - 03/02/2010 10:17 #45473 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: coming soon

mi sorge un dubbio...che forse ho i link errati...?... io da circa un mese ho problemi con il trailers B non mi scarica....in privato mi dareste il link giusto che provo... ?

Ma se hai gli altri file giusti metti i dati su internet apri la pagina di Coming soon e ti prendi i collegamenti esatti , semplice NO che aspetti?

A me funzionano perfettamente, è da più di un anno che non trovo errori ....appena ci stanno le segnalo allo staff tecnico . Bisogna stare attenti alle news che mandano ogni venerdi .
Ultima Modifica 03/02/2010 10:17 da .

08/02/2010 09:42 #45611 da
anch'io ho probelemi,tutto impostato come sempre ma da 3 settimane ho problemi,se scarico manualmente sempre da mb studio tutto ok ma in automatico ho l'errore.GLi altri file in download vanno bene.

08/02/2010 12:16 #45615 da
normalmente i file portano la data del lunedi  , i file per questa settimana invece sono datati 9 febbraio ( e non 8 ) e quindi il download oggi non riesce.

• Radio35
28/02/2010 19:10 #46126 da Radio35
Risposta da Radio35 al topic Re: coming soon
Ciao a tutti,
ho fatto richiesta già 2 o 3 volte a Coming Soon ma non mi hanno mai mandato niente. Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi i dati per la connessione, username e pwd ? Grazie mille
Roberto

• homer
28/02/2010 19:46 #46127 da homer
Risposta da homer al topic Re: coming soon
sono personalizzati... credo che ti sgamino...

• Radio35
28/02/2010 20:44 #46129 da Radio35
Risposta da Radio35 al topic Re: coming soon
Ciao Homer, grazie per la risposta  :)
Anche se mi dovessero sgamare, non mi sembrerebbe di fare nulla di male..... Dopotutto starei facendo un servizio utile alle sale cinematografiche, e comunque la mia webradio e' in regola con le licenze SIAE ed SCF.
Ad ogni modo, non capisco perche' non rispondano.........  >:(

• homer
01/03/2010 05:53 - 01/03/2010 07:37 #46138 da homer
Risposta da homer al topic Re: coming soon
no, hai ragione, mi sono espresso male, credo possano sgamare chi le cede che ha firmato quella specie di contratto.
... hai ragione... ma credo di aver capito che a loro interessa solo l'fm
Ultima Modifica 01/03/2010 07:37 da .

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.