STRISCIA LA NOTIZIA

• il capitano
  • Autore
18/12/2009 21:42 #44138 da il capitano
STRISCIA LA NOTIZIA è stato creato da il capitano
Vi consiglio di guardare striscia la notizia domani sabato 19 dicembre!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2009 23:36 #44140 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
una anticipazione per il forum non ce la dai?  8)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• il capitano
  • Autore
18/12/2009 23:49 - 18/12/2009 23:56 #44141 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
L'intervento dell'amministratore richiede una risposta :)  Hai ragione Maurizio...andrà in onda un interessante sevizio che potremmo intitolare radio trs vs ministero!!! L'argomento però potrebbe interessare a molti (purtroppo)
Ultima Modifica 18/12/2009 23:56 da .

Di più
18/12/2009 23:57 #44142 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
ok grazie della anticipazione ... seguiremo tutti!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
19/12/2009 11:03 #44146 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

• TechnoMax
19/12/2009 19:12 #44160 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Fabbry T puoi sempre seguire la replica a notte fonda o sulla versione Canale 5 + 1... O impostare il DVD recorder in modo che lo registri DA SOLO...

Con le tecnologie puoi fare di tutto... l'importante e ricordarsi di quello che si ha quando serve  ;D

19/12/2009 21:40 #44164 da
Risposta da al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Vi consiglio di guardare striscia la notizia domani sabato 19 dicembre!!!

Grande! Bel servizio. L'unica cosa che non si è capita è se Striscia seguirà gli sviluppi o la cosa si ferma qui.
Comunque spero per te che tu abbia smosso almeno le acque. Complimenti ancora!

• il capitano
  • Autore
19/12/2009 22:36 - 19/12/2009 22:40 #44165 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Non mi voglio prendere dei meriti che non ho, non sono io il prprietario della radio, anche se ci lavoro da anni fianco a fianco ed ho sposato una causa in cui credo FORTEMENTE!
Il coraggio e la tenacia sono sue, che nonostante le mille difficoltà a cui il nostro settore e esposto, ha deciso di usare ogni mezzo per preservare il suo lavoro (ed il mio ;D), e credo grazie a questo precedente, quello di molti altri  editori nella medesima situazione.
CI saranno sviluppi!
Ultima Modifica 19/12/2009 22:40 da .

• Dj Fabbry T
20/12/2009 11:41 #44173 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Fabbry T puoi sempre seguire la replica a notte fonda o sulla versione Canale 5 + 1... O impostare il DVD recorder in modo che lo registri DA SOLO...

Con le tecnologie puoi fare di tutto... l'importante e ricordarsi di quello che si ha quando serve  ;D

se ho scritto quello che ho scritto vuol dire che non ho altre possibilità non credi?

20/12/2009 12:43 #44176 da
Risposta da al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
metti il video!!!

• Sandro
20/12/2009 13:36 #44179 da Sandro
Risposta da Sandro al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)

• Paul
20/12/2009 14:21 #44181 da Paul
Risposta da Paul al topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
ecco il video ho meglio il link
www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv
è scandaloso  io sono nella stessa situazione ma con la diffrenza che la radio che ci disturba è di Milano. e in isofrequenza.
Saluti da Paul e Buone Feste a Tutti ::) ::) ::)

Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.