Registratore digitale portatile

• primaradio napoli
  • Autore
25/11/2009 13:58 #43349 da primaradio napoli
Registratore digitale portatile è stato creato da primaradio napoli
Siamo alla ricerca di un nuovo registratore digitale portatile con un buon rapporto costo/prestazioni.
Chi ne fa uso può darci un feedback sull'argomento ?
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2009 21:14 #43363 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Registratore digitale portatile
L'H4 è il migliore

26/11/2009 23:22 #43404 da
L'Edirol rimane uno dei miei preferiti, anche se non è molto economico.
www.ediroleurope.com/product_overview.ph...D=4056338&country=IT

• lollo
26/11/2009 23:48 #43405 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: Registratore digitale portatile
Ottime prestazioni e prezzo davvero convincente ? Prova qui : www.samsontech.com/products/productpage....rodID=1994&brandID=4
Stavo per comprare l'Edirol poi mi hanno convinto nel provare questo.....sono ultra-mega-soddisfatto!!!

• spooky
27/11/2009 02:55 #43410 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Registratore digitale portatile
per le cose "serie" uso lo zoom h2, che a differenza dell'h4 puo' funzionare con sd da 4 gb e ha i microfoni ben protetti, unico neo dell'h2 non ha gli ingressi xlr, comunque anche i suoi microfoni interni non vanno per niente male ... per le cosucce al volo ho sempre in borsa il mitico  Olympus WS-110 che ha la praticita' di staccare il pacco pila et voila' lo sbatti nell'usb e sei in onda ! la qualita' e' discreta per uso vocale, e con un buon mic esterno fa la sua porca figura ..... poi la pila dura una vita

27/11/2009 07:27 #43413 da
Zoom H4 qualità spettacolare!!! lo uso da 2 anni troppo bello ;)

Di più
28/11/2009 00:48 #43439 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Registratore digitale portatile

... ho sempre in borsa il mitico  Olympus WS-110 che ha la praticita' di staccare il pacco pila et voila' lo sbatti nell'usb e sei in onda !

noi ne abbiamo 2 e sono fenomenali! li usa la redazione per le interviste e le registrazioni di conferenze. mi consigliate un buon mic esterno da collegare al registratore? ha l'ingresso minijack 3,5"

• spooky
28/11/2009 02:29 #43442 da spooky
sull'olympus di solito uso un MD 42, oppure l' E 835 sempre Sennheiser per ridurre un po' l'amplificazione che' un po' spinta di suo .... in settimana dovrebbe arrivarmi uno shotgun della Takstar che nonostante la marca nefanda pare da prove di alcuni amici funzionare un gran bene (costa 40 euro ....) provero' ' e ti faro' sapere

02/01/2010 07:33 #44563 da

L'H4 è il migliore

L'ho acquistato 2 giorni fa e, provando a giochicchiari un po, mi stà piacendo.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è lo sportellino delle pile che temo si possa rompere nel giro di breve a forza di aprirlo e chiuderlo.
A voi lo sportellino si è già scardinato o in realtà tiene benissimo?

Ora ho messo su delle normali pile duracell. Se, per economicizzare, gli inserisco delle pile ricaricabili, l'apparecchio funziona bene senza problemi, vero?

Grazie, ciao.

Di più
02/01/2010 11:17 - 02/01/2010 12:00 #44564 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Registratore digitale portatile

L'H4 è il migliore

Assolutamente d'accordo, veramente un ottimo prodotto! :)
" www.zoom.co.jp/english/products/h4/ "

e meglio ancora, la versione n(ext):
" www.zoom.co.jp/english/products/h4n/index.php "

Quest'ultima ha uno sportellino per il vano batterie, più "serio", l'alloggiamento schede SD sempre accessibile, il supporto per trepiede integrato, la modalità risparmio energia "Stamina", lo chassis gommato e molte altre piccole/grandi features.
Ultima Modifica 02/01/2010 12:00 da .

• spooky
02/01/2010 14:55 #44570 da spooky
... a questo punto io ne aspetto uno con il collegamento wifi cosi' lo sbatto in diretta da rete senza cavi ! sogno sogno :)

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.