Marchio e copyright

Di più
05/09/2009 23:13 #41871 da angelonardelli
Marchio e copyright è stato creato da angelonardelli
Chiedo scusa se la mia può sembrare una domanda stupida ma la cosa mi incuriosisce molto.

Una radio che è chiusa per fallimento o per altro motivo, il suo marchio rimane sotto copyright per sempre?

Mi riferisco alla gloriosa peter flowers di milano. 8mi sono ritrovato a leggere la sua storia su internet e mi è vnuta questa curiosità)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2009 02:12 #41878 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Marchio e copyright
se il marchio è registrato mi pare rimanga registrato per un tot numero di anni dopodichè decade, sempre non lo si rinnovi...

• Dj Fabbry T
06/09/2009 10:04 #41885 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Marchio e copyright
tutti i marchi che si registrano valgono 10 anni e poi vanno rinnovati.. ovviamente se non si rinnova il marchio torna a essere libero..

Di più
06/09/2009 13:29 #41886 da angelonardelli
Risposta da angelonardelli al topic Re: Marchio e copyright

tutti i marchi che si registrano valgono 10 anni e poi vanno rinnovati.. ovviamente se non si rinnova il marchio torna a essere libero..

e per vedere se la registrazione è decaduta dove posso guardare?

Di più
06/09/2009 19:38 #41894 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Marchio e copyright

e per vedere se la registrazione è decaduta dove posso guardare?

Ci sono uffici sparsi in tutta italia che per un 200 Euro ti fanno la ricerca della registrazione... occhio che devono essere seri... perchè ci sono tanti furbi in questo campo.

Saluti

• Dj Fabbry T
06/09/2009 22:35 #41895 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Marchio e copyright
teoricamente c'è anche un sito che fa riferimento alla camera di commercio.. quando avevo registrato il mio li avevo.. solo che ora non so che fine abbia fatto.. ad ogni modo tutte le info le trovi sui siti delle varie camere di commercio...

07/09/2009 10:29 #41902 da
Risposta da al topic Re: Marchio e copyright
prova a cercare il testo che ti interessa.....

www.uibm.gov.it/dati/Testo.aspx

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.