Buon Ferragosto a tutti !!

• John
  • Autore
11/08/2009 10:46 #41425 da John
Buon Ferragosto a tutti !! è stato creato da John
...anche a quelli che hanno o vorrebbero un orban, quando potrebbero avere o desiderare un omnia !!  ;)  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2009 10:56 #41427 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Buon Ferragosto anche da parte mia  ;)

11/08/2009 14:15 #41428 da
Risposta da al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
non sarà un bel ferragosto per noi visto che si lavora .... ci sono un paio di eventi in zona da seguire .

il 14 siamo a Pescara per il trofeo Tim con Milan , Inter e Juventus ...

il 15 e 16 una importante corsa automobilistica a Popoli ...

La regia mobile è già pronta ... si parte .. magari poi a Pescara facciamo il bagno a mezzanotte !!

• il capitano
11/08/2009 15:24 #41430 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Rotazione musicale in onda tutto il mese (chiusi per ferie ;D) ma in tanto si va sù e giù per monti a fare un pò di manutenzione (sono stato precettato) azz in mezzo ai boschi si stà da dio.. poi forse mare !! BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!

• Dj Fabbry T
11/08/2009 21:01 #41436 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
a voi ragazzi! tanti auguri!

• TechnoMax
12/08/2009 01:45 - 12/08/2009 01:48 #41439 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia  :'(

Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'(

Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie  >:(
Ultima Modifica 12/08/2009 01:48 da .

• sasa
12/08/2009 04:42 #41442 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!

Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia 

non sei solo a me è morto domenica mattina e tutto il giorno in portante... merda!!! :'( :'( :'(

Di più
12/08/2009 09:18 - 12/08/2009 09:22 #41445 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Anche il nostro studio mobile ha molto lavoro questa estate...
Buon ferragosto a tutti anche da parte di Bob O.
Ultima Modifica 12/08/2009 09:22 da .

• John
  • Autore
12/08/2009 09:50 #41446 da John
Risposta da John al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!

Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia  :'(

Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'(

Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie  >:(

...è sempre così, se un problema deve arrivare, sceglie sempre la settimana di ferragosto. Due giorni fa c'è stato un megatemporale, ero più elettrico dei fulmini che son caduti. E quando ho sentito un impianto fermo ho tremato, meno male era solo un salvavita "saltato", è bastato un dito per far ripartire tutto! In bocca al lupo!

• il capitano
12/08/2009 10:35 #41448 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!

Problema risolto da tempo...cè sempre un pc di scorta già carico pronto per le emrgenze...tieni conto che noi lavoriamo con un server sempre acceso da cui attingono i dati i pc degli altri 2 studi, tutti collegati tra di loro da una matrice, tutti possono andare in onda ! (pensa che siamo una radio quasi interamente musicale  :))

• John
  • Autore
12/08/2009 11:33 - 12/08/2009 11:35 #41449 da John
Risposta da John al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!

Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie  >:(

Problema risolto da tempo...cè sempre un pc di scorta già carico pronto per le emrgenze...tieni conto che noi lavoriamo con un server sempre acceso da cui attingono i dati i pc degli altri 2 studi, tutti collegati tra di loro da una matrice, tutti possono andare in onda ! (pensa che siamo una radio quasi interamente musicale  :))

...si, anche noi... abbiamo un sistema che gira per la diretta ed un'altro indipendente, gemello che gira come emergenza che in caso di crash entra in onda automaticamente. Nota curiosa: in 4 anni che abbiamo questo sistema, l'unica macchina che si è fermata (due volte, una per un temporale, nonostante tutte le protezioni) è stata quella dell'emergenza!  :) noi siamo una radio totalmente musicale, no dirette!
Ultima Modifica 12/08/2009 11:35 da .

12/08/2009 12:13 #41453 da
Risposta da al topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Spero di arrivare a fine agosto tutto intero!!!
già do segni di follia un pò come il film Vieni Avanti Cretino!!!!!!
Buon Vacanze e Lavoro...a tutti !!!

Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.