- Ringraziamenti ricevuti 0
Di nuovo UP!!
217.133.30.28:8100
Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Nemmeno io avrei potuto scrivere di meglio!!! ;D IMHO, ogni emittente dovrebbe stamparsi ed incorniciarsi queste affermazioni di Adriano.Infatti , lo scopo dell'audio processing è quello di dare all'ascoltatore un suono che abbia l'impronta della stazione coerentemente al formato , che sia omogeneo tra passaggio e passaggio , che sia intelleggibile anche a bassi volumi, che non affatichi , che renda più esaltanti alcune stesure del pezzo enfatizzando leggermente la prospettiva acustica di certi strumenti .
L'utente poi lo può equalizzare in base alle proprie esigenze o gusti, ma la stazione deve uniformare e preparare il suono come ritiene giusto e deve addomesticarlo ai requisiti del mezzo di diffusione in uso che sia radiofrequenza ,streming o entrambi.
Giusto Paolo, invito Homer a tenere aggiornato (editandolo di volta in volta) il suo primo post, aggiungendo l'elenco chiaro delle emittenti partecipanti al "concorso" (completo dei relativi indirizzi di streaming) e la classifica relativa.Allora visto che si sono aggiunti molti altri streaming Homer potresti modificare il tuo primo post e mettere in evidenza i link effettivi di tutti quelli che partecipano? così rendi facile la vita a chi vuole ascoltare gli streaming e votare
Di nuovo UP!!
217.133.30.28:8100
Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......
si in effetti hai ragione, cambiando ogni giorno si perde il filo, e gli ultimi voti non sono confrontabili ai primi..però se va bene all'interessato...però mi dirai: allora non è concorso per la radio che suona meglio... hai ragione anche tu...ma questi streaming sono solo delle prove...oppure sono streaming di web radio o radio? se io apro uno streaming solo per modificare il suono, poi cambio bitrate..e poi spengo tutto...il giorno dopo ricambio tutto ancora....a mio parere strettamente personale è una cosa INUTILE
ehh sarebbe giusto... solo che sono ormai sono diversi gli stream e mi viene difficile in questi giorni riascoltarli tutti.invito Homer a tenere aggiornato (editandolo di volta in volta) il suo primo post, aggiungendo l'elenco chiaro delle emittenti partecipanti al "concorso" (completo dei relativi indirizzi di streaming) e la classifica relativa
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.