realizzazioni spot audio

• azzurrapalermo
  • Autore
07/05/2009 18:47 #39038 da azzurrapalermo
realizzazioni spot audio è stato creato da azzurrapalermo
scusate ma sono stanco di nterminabili attese per avere uno spot, tutti dicono spot in 24 ore ma poi finisce bene se te li fanno avere in 24 giorni dopo 24 mail e 24 telefonate...
volevo sapere se qualcuno di voi puo' indirizzarmi o lo fa gia' in prima persona, alla realizzazione di spot con base e bianco a prezzi ONESTI...
che possa garantire la consegna che abbia almeno una voce maschile a disposizione ed una femminile
spot da 30 sec con testo da me fornito nella maggior parte dei casi
ne ho provato diversi ma poi se sono puntuali hanno la disgrazia di voler cambiare accordi strada facendo o magari non hanno iban o paypal per i bonifici e sei costretto a fare la fila in posta per ricaricare le postpay
indicatemi voi qualcuno che possa realizzarmi questi benedetti audio ripeto a buon prezzo
grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
07/05/2009 19:17 #39040 da John
Risposta da John al topic Re: realizzazioni spot audio
www.skillmedia.com

lavoro con loro dal 1990... mai uno screzio

07/05/2009 22:04 #39053 da
Risposta da al topic Re: realizzazioni spot audio
www.sixtyseven.it/  puoi scegliere ogni giorno il turnista indicato nel sito e spot  anche a 2 voci (a me fanno lo stesso pezzo) con basi diverse e fanno consegna in 24 ore.
Voci veramente belle ma sopratutto prezzi concorenziali
Ciao
Filippo

• azzurrapalermo
  • Autore
08/05/2009 00:32 #39057 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: realizzazioni spot audio
si ma i prezzi? io ho bisogno di qualcuno che senza vincoli mi realizzi spot a costo singolo con max 10 euro, anche pagamento anticipato ma con serieta'...

08/05/2009 08:21 #39059 da

si ma i prezzi? io ho bisogno di qualcuno che senza vincoli mi realizzi spot a costo singolo con max 10 euro, anche pagamento anticipato ma con serieta'...

questi sono i prezzi di sixtyseven:

www.67store.it/product_info.php?cPath=35&products_id=51

08/05/2009 08:56 #39060 da
contatta l'utente mr.manie , velocissimo e serio.

Di più
08/05/2009 11:50 #39065 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: realizzazioni spot audio

www.sixtyseven.it/  puoi scegliere ogni giorno il turnista indicato nel sito e spot  anche a 2 voci (a me fanno lo stesso pezzo) con basi diverse e fanno consegna in 24 ore.
Voci veramente belle ma sopratutto prezzi concorenziali
Ciao
Filippo

Anche noi lavoriamo con loro e ti posso assicurare che lo spot viene consegnato entro 24 ore e poi i prezzi molto concorrenziali.Abbiamo un prepagato di 10 spots  a 100 euro + iva.Ne abbiamo avuto diversi ma le loro condizioni sono davvero interessanti.Poi,di questi tempi.......

• azzurrapalermo
  • Autore
08/05/2009 16:27 #39083 da azzurrapalermo
ringrazio tutti per l'interessamento, per l'utente manie e' un mio amico il sig antonio, l'unico problema e' che non voglio inserire spot con voci che sono gia in onda con programmi all'interno della radio altrimenti userei le voci nazionali di alcuni miei conduttori tipo Max Geraci ex Rin, adesso provero' sixtyseven vediamo questo pacchetto 100 euro 10 spot
se avete altre notizie fatemi sapere
grazie.

• azzurrapalermo
  • Autore
08/05/2009 18:04 #39088 da azzurrapalermo
ho visionato il link ma vedo 10 spot euro 360 alla faccia della convenienza...

Di più
08/05/2009 18:42 #39089 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: realizzazioni spot audio

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.