Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?

Di più
05/04/2009 18:01 #37658 da alvin
Sonos MBL oppure Sound Solution XAP? è stato creato da alvin
Conoscete questi due prodotti? Che cosa ne pensate? Quale dei due, secondo voi, è superiore e perchè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• sasa
05/04/2009 21:11 #37664 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
dai  un'occhiata ai vecchi posts in molti si parla di questi plugin...  ;D ;D

Di più
06/04/2009 10:03 #37679 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
Sicuramente Sonos......

• bombaradio
02/05/2009 19:23 #38810 da bombaradio
Risposta da bombaradio al topic Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
meglio ancora breakaway audio enhancer ;)

03/05/2009 17:42 #38836 da
Ho Appena installato ha ragione bombaradio suona bene! bello il preset magic!
molto vicino all'audio e alla filosofia di BoB!

• sasa
03/05/2009 19:49 #38840 da sasa
Hai ragione Enzo va molto bene anche se l'ho provato con delle casse piccole....

Di più
03/05/2009 20:15 #38842 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Sonos MBL oppure Sound Solution XAP?
Quando installo il programma  mi  imbatto in questo problema:"non ha superato il testing del programma windows logo
che consente di verificare la compatibilità con windows xp"...cosa significa?Grazie

• sasa
03/05/2009 20:51 #38843 da sasa

Quando installo il programma  mi  imbatto in questo problema:"non ha superato il testing del programma windows logo
che consente di verificare la compatibilità con windows xp"...cosa significa?Grazie

Leggi qua...
support.microsoft.com/kb/293765/it

x Enzo l,'ho installato e messo in onda qui solo che è a 32 Kbps  :-\  www.streamsolution.it/onair/SoloRadio80.asx

fammi sapere...

Sasa

04/05/2009 00:08 #38850 da
domani ti ascolto in radio in radio con le casse in studio oggi ho avuto una giornata terribile sulla seconda rete avevo una versione 8,216 nn ti dico....spero maurizio trovi un file di installazione o qualche marchingegno allora devo sbatterci ancora un pò la testa
ma per acquistarlo questo software breakaway  cosa bisogna fare??

• sasa
04/05/2009 05:11 #38856 da sasa

ma per acquistarlo questo software breakaway  cosa bisogna fare??

per acquistare il software bisogna solo pagare....  ;D ;D ;D
Per il pc spero hai risolto...  :'( :'(

04/05/2009 08:08 #38860 da
si è in onda musica e jingles mal che và tra poco riprendo tutte le stampe dei planning pubblicitari e memorizzo a mano le pubblicità e le altre cose e via...spero di recupare i dati di un Hd che adesso il pc vede in raw un mio amico tramite un programma di ha detto che recupero quei dati link di agenzia per le news rotazioni ecc ecc un delirio!

04/05/2009 08:46 #38863 da
Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc  ::)

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.