ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?
ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?
Grazie
Spiegati meglio, io ho provato a registrare con AUDITION dall'ingresso "LINE" mentre navigavo con FireFox ma funziona regolarmente.
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio.
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio.
Mah, sembra che si blocchi per via del cambio immagine sul monitor ma se riascolti la registrazione ti accorgerai che non è stata interrota.
Infatti se apri contemporaneamente le finestre, sia di Audition che di Firefox riducendole di dimensioni, vedrai che ,anche se, hai il browser aperto, continua registrare
Era già spuntato su Rilascia driver ASIO in background. Ho provato anche sul secondo PC dove abbiamo Audition 3.0 e medesimo problema. Volevo chiedere se potesse contare qualcosa l'ottimizzazione di windows XP secondo queste specifiche:
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.