RADIOEXPRESS

• Autore
13/02/2009 09:16 #35856 da
RADIOEXPRESS è stato creato da
Ciao, non so se l'argomento è stato già trattato, un amico radiofonico,
mi ha suggerito di provare il servizio radioexpress , disponibile ora  anche in mp3 320
c' è qualcuno che lo usa , se si come vi trovate ... 
e se c' è qualcosaltro in giro..  ??? ??? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
13/02/2009 09:31 #35857 da John
Risposta da John al topic Re: RADIOEXPRESS
??? di cosa si tratta?  ???

• Autore
13/02/2009 09:47 #35858 da

• felipe
13/02/2009 14:06 #35866 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: RADIOEXPRESS
COME SEMPRE MANCA IL BOLLINO SIAE !!!

LA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE I COSTI QUALI SONO???

Di più
13/02/2009 14:13 #35867 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: RADIOEXPRESS

Ovvio, il "bollino" è un'anomalia tutta italiana che contribuisce a renderci terzo (o quarto?) mondo, agli occhi delle altre nazioni occidentali, delle quali insitiamo, cocciutamente, a sentirci parte. >:(

• Autore
13/02/2009 15:28 #35869 da
Risposta da al topic Re: RADIOEXPRESS

LA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE I COSTI QUALI SONO???

per quanto riguarda i costi, mi hanno spiegato che 8 cd mensili (una lelle linee)costano intorno ai 100$.
adesso si può anche risparmiare sulla spedizione perchè i brani li puoi scaricare e ti fanno la fattura,
per quanto riguarda i bollini, l' amico in questione si rifà alle recenti sentenze che hanno dato torto alla SIAE
per l' obbligatorietà del bollino, e poi lui è uno di quelli che aveva ricevuto il suppostone dell SCF....
i quali aiutati dai solerti finazieri(pagati dallo stato ma al servizio della scf) gli avevano fatto uno di quelle mega sanzioni
da oltre 300 milioni , ma per fortuna (sua)è riuscito schivare il suppostone grazie ad un giudice dotato di libero arbitrio,
e per cui lui li acquista se li scarica fiscalmente e vive felice.....
e adesso lo so scatta la diatriba sui bollini ecc ecc.

• Autore
13/02/2009 15:55 #35871 da
io non vedo singoli italiani però  :'(

• Autore
13/02/2009 16:21 #35872 da
io compro i brani su messaggerie musicali...mi fanno la fattura  con l'intestazione della mia ditta ...i brani li masterizzo su cd e inserisco sia la copia fattura che la copia di scarico che mi mandano loro...il tutto e regolare come mi hanno detto alla siae di Palermo....io ora sono tranquillo.....

• John
13/02/2009 16:27 #35873 da John

io compro i brani su messaggerie musicali...mi fanno la fattura  con l'intestazione della mia ditta ...i brani li masterizzo su cd e inserisco sia la copia fattura che la copia di scarico che mi mandano loro...il tutto e regolare come mi hanno detto alla siae di Palermo....io ora sono tranquillo.....

...fattelo scrivere!

...carta parla, villan dorme!!

• Sagio
13/02/2009 16:50 #35874 da Sagio
Risposta da Sagio al topic Re: RADIOEXPRESS

...fattelo scrivere!

Anche io acquisto da un pò di giorni file dalle Messaggerie e  al CD che contiene i brani allego fattura e la loro email con icodici , non ho chiesto a Siae ne a SCF ma non capisco dove stia il problema ... che tu sappia hanno fatto contestazioni in tal senso ?

• Autore
13/02/2009 16:54 #35875 da
mi sembra sia simile a quello che usavamo noi un 10/15 anni fà , il nome era un altro ma non lo ricordo ...

Non era certo il massimo perchè in larga parte riportava uscite per l'america e in quanto al cd europeo  non è che ci fosse tanta roba utile .... parlando di questo abbonamento (intendo quello di 10 anni fà) però aveva anche un cd italiano che qualcosa di decente aveva ... per fare un paragone in generale era meglio il pc disc che già di suo non era il top .

Questo mi sembra , come dice gianni , un po troppo "internazionale" e poco italiano .
Poi chiaramente dipende dalla linea musicale che ognuno ha ... per chi propone revaival e liscio certo questo abbonamento è un salto di qualità !!!!

• John
13/02/2009 16:59 #35876 da John

...fattelo scrivere!

Anche io acquisto da un pò di giorni file dalle Messaggerie e  al CD che contiene i brani allego fattura e la loro email con icodici , non ho chiesto a Siae ne a SCF ma non capisco dove stia il problema ... che tu sappia hanno fatto contestazioni in tal senso ?

mi riferivo al fatto che lui dice che ha l'ok della sede di palermo... penso che sia sempre meglio aver qualcosa di scritto. In italia non si sa mai, magari cambia il funzionario e cambiano pure le interpretazioni. Secondo me quando c'è la fattura di "messaggerie" che tra l'altro indica pure il titolo del brano scaricato si è a posto, ma se ti rompono con il bollino che si fa?

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.