processore omnia 6

• spooky
10/02/2009 19:37 #35756 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: processore omnia 6

Il Limite è 75 khz e la radio di via Massena non lo rispetta nel 99% dei casi, neache su impianti plurireginali.... ma è sicuramente un'errore del mio strumento, non c'è dubbio  ;D ;D ;D ;D

immagino che i loro tecnici abbiano degli strumenti con delle tolleranze un po' "larghe" anche capital nella zona non e' "bassa"
fortuna che sono distanti dalla fx della "mia" radio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/02/2009 09:30 #35774 da
Risposta da al topic Re: processore omnia 6

Ciao Luk , in che zona di Milano hai potuto confrontare i segnali di Ad e An  ?????

Lambrate, dove il 95.100 di Adriano (Cernusco) arriva forte e chiaro. ;)

... e poi io ho avuto occasione di ascoltare L' Omnia di An. e definirlo un citofono è una bestemmia...
io non capisco molto di tarature, so solo che Ho Orban 8400 e Exteme II .. e qualche volta mi sembra che suoni meglio L AEV.... e capisco benissimo che il tutto è soggettivo e che i file non sono tutti uguali........
però definire un'omia 6 un citofono......non è molto ...professionale

L'argomento è stato trattato più volte, sia dal pnto di vista tecnico (da Adriano) che filosofico (da me), non mi sembrava il caso di ribadire le mie posizioni. Ovvio che la definizione "citofono" è volutamente caricaturale.

mi piacerebbe sentire le radio di tutti i supercritici audio  ;D ;D ;D
e quanti riscontri ottengano???? ::) ::) ::)

Beh, il mio Orban Analogico, lo puoi sentire anche subito. Da Winamp apri (CTRL+L) " kos.broadstreamer.com/cgi-bin/listen.pls?7280 "

Ciao.  :)

Ciao Luk, ho ascoltato la tua radio per un bel pezzo,
complimenti sia per il "suono" e sia per l'impostazione musicale,
molto curata e ascoltabilissima, visto che Adriano deve fare un giro da queste parti,
per degustare la cucina locale ;) ;D ;D
potresti aggregarti e magari scambiamo 4 chiacchiere...

Angelo

Di più
11/02/2009 12:04 #35781 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: processore omnia 6

Ciao Luk, ho ascoltato la tua radio per un bel pezzo,
complimenti sia per il "suono" e sia per l'impostazione musicale,
molto curata e ascoltabilissima, visto che Adriano deve fare un giro da queste parti,
per degustare la cucina locale ;) ;D ;D
potresti aggregarti e magari scambiamo 4 chiacchiere...

Angelo

Ti ringrazio molto per i complimenti. Sia io che Adriano, in questo periodo, siamo piuttosto incasinati, però, chissà che non si possa combinare un incontro, più avanti. ;)

Ciao. :)

• John
11/02/2009 12:30 #35784 da John
Risposta da John al topic Re: processore omnia 6
...a proposito di incontri... so che siamo un po' sparsi, ma perchè non si organizza una domenica un bell'incontro davanti ad una tavola imbandita? Come sede propongo Romagna o Toscana :-)

12/02/2009 12:39 #35836 da
Risposta da al topic Re: processore omnia 6
a proposito...inkisi che fameeeeeeeee! l'ora è quella, eheh!

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.