R.d.s - Aev Stargate

• radio fly ag
  • Autore
05/02/2009 21:11 #35489 da radio fly ag
R.d.s - Aev Stargate è stato creato da radio fly ag
Ciao a tutti oggi è nato un nuovo problema da noi, l'rds in macchina si confonde tutto e mi fa perdere la frequenza, come se fosse disturbata, in paese.
Abbiamo provato a inserire quello di scorta ma abbiamo ottenuto lo stesso risultato.
In questo momento usciamo senza RDS e si sente benissimo e la frequenza non si perde.
Vorrei cercare di capire insieme a voi da che cosa potrebbe nascere questo problema.

In questo momento siamo intenzionati ad acquistare l'aev stargate per associarlo all'exclusive fm che come è tarato in questo momento si sente benissimo ma la stereofonia non è bella aperta (è una macchina vecchia). Ho visto che lo stargate ha già l'rds incluso quindi ancora meglio.
Ovviamente prima chiedo a voi che siete esperti nel campo dell'fm.
Poi vorrei sapere anche un'altra cosa lo Stargate va inserito prima o dopo il processore, migliora tanto la qualità?, riesce a dare quello che premette l'aev?
tutti i consigli sono accettati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2009 21:50 #35491 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: R.d.s - Aev Stargate
FORSE C'E' QUALCHE RADIO CHE SI RICEVE NELLA VOSTRA ZONA CHE HA IL VOSTRO STESSO CODICE...?

06/02/2009 11:56 #35516 da
Risposta da al topic Re: R.d.s - Aev Stargate
devi fare controllare le portanti...altrimenti sballa tutto...inoltre fai verificare il codice rds è in uso da un'altra radio! oltre ad avere segnale fm utile e non interferito altrimenti puoi solo impazzire!

Di più
09/02/2009 10:58 #35642 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: R.d.s - Aev Stargate

Poi vorrei sapere anche un'altra cosa lo Stargate va inserito prima o dopo il processore, migliora tanto la qualità?, riesce a dare quello che premette l'aev?
tutti i consigli sono accettati.

Ma lo stargate è già un processore + rds tu cosa vorresti fare abbinarli ?secondo me fai un pasticcio.

10/02/2009 22:26 #35761 da
per Platimun lo stargate nn è un processore...vai sul sito di aev cosi hai tutti i dettagli
per Radio Fly lo stargate lo devi montare dopo il processore...ti consiglio di farti contrallare le portanti
dopo lavora sulla curva...una delle migliori era "competitive" che potresti usare come punto di partenza!

12/02/2009 08:15 #35826 da
Fly digli a Totò che controplla le sottoportanti rds....e un rompi.....ma molto bravo...salutamelo...ciao anche a Sangry....
x lo stargate io l'ho...ottimo....lo tengo di scorta o per le dirette dove uso il ponte...tipo 40 giorni in piazza a Natale... :)

12/02/2009 10:08 #35827 da
Vorrei chiarire un concetto lo stargate non è un processore ma un coder stereo rds e clipping(per mantenere la deviazione) sulla qualità indubbiamente migliore per il coder stereo rispetto a quello  dell'esclusive
P.S se lo devi comprare ti consiglio allora lo "shark" di axel

12/02/2009 18:40 #35852 da
assolutamente si

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.