1 KW

Di più
26/01/2010 17:37 #45313 da rca
Risposta da rca al topic Re: 1 KW
Credo sicuramente che EL.CA rappresenti l'eccellenza in ambito nazionale ma...e sottolineo ma... oltre ai costi che logicamente sono quelli che sono, per l'ovvia qualità del brand, trovo che sia difficile accedere ai suoi prodotti a patto che non li si cerchi attraverso manutentori.
Più volte ho inviato mail e richiesto preventivi ma non ho mai avuto alcuna risposta! Non so che politica aziendale usino, ma dopo il passaggio di mano attraverso un "tramite" di sicuro i costi già proibitivi di per sè aumentino a dismisura. Il risultato è che in molti anni ancora non ho  saputo i prezzi EL.CA  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
26/01/2010 20:11 #45315 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: 1 KW

hai messo ha confronto il sacro(Siel) e il profano(rvr)

:-X :-X >:( >:(
non credo proprio sai.... non puoi proprio dire che rvr è profano.. io ho sia siel, rvr e aev..
rvr e siel praticamente identici come audio poi come interfaccia con l'utente l'rvr si è sprecata.... si è vero che ancora per regolare il segnale mpx si deve girare la vite e sul display si può leggere il segnale in numeri però non si po definire un catorcio...
comunque aev=siel e non rvr

• Paul
26/01/2010 23:42 #45317 da Paul
Risposta da Paul al topic Re: 1 KW
e di elenos che ne dite? i loro prodotti sembrano interessanti ottima la documentazione tecnica mentre i prezzi sono allineati a quelli di siel
noi siamo possesori dal 2001 di un siel da 2kw a mosfet sfortunati per i primi 5 anni si rompeva ogni 10 mesi poi tra il 2005 e il 2006 si è rotto ben 3 volte di seguito a distanza di 2 mesi alla fine dopo sentite proteste c'è l'anno riparato in garanzia è da allora non si è più fermato.
Scusate mi sto toccando. . . ;D ;D ;D
Adesso siamo intenzionati ad un nuovo acquisto, un 3 o 4 kw tanto per farlo lavorare meno tirato, il vecchio siel lo terrei di scorta ma, non so decidere per quali dei 2 marchi siel o elenos?
Per noi siel è più vicina mentre, elenos fornisce a prezzi modici le schede di ricambio per la propria riparazione
Un bel dubbio non c'è che dire. . . ::)

Saluti da Paul

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.