CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?

• Autore
28/01/2009 14:59 #35311 da
CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO? è stato creato da
CIAO RAGAZZI QUALQUNO SA DIRMI CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO? WWW.LEWEBRADIO.NET  DA IERI CHE NON MI RIESCO A COLLEGARE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
27/02/2009 11:50 #36341 da

CIAO RAGAZZI QUALQUNO SA DIRMI CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO? WWW.LEWEBRADIO.NET  DA IERI CHE NON MI RIESCO A COLLEGARE

• Autore
03/03/2009 21:18 #36498 da
posso solo dirti di aver trovato questo:    www.wra.it/ultime/sospensione-convenzione-lewebradio.net.html
anch'io sono alla ricerca di alternative "competitive". se ne trovi segnala. grazie.

• Autore
03/03/2009 21:25 #36499 da
Pultroppo Cosi Concorrenziale Non Ne Trovo Sto Usando Mediastreming info@mediastreaming.it oppure www
Tu Al Momento Cosa Usi?

Di più
03/03/2009 23:22 #36500 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
Io avevo segnalato questo:

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,6530.0.html

Salutoni, Paolo F

• Autore
04/03/2009 01:12 #36504 da
Vado A Dargli Un'occhiata pero Con I prezzi Gia Sembrano Cari,In Settimana Mi Ha Contattato Un Tipo Dicendomi Di Attivare Un Servizio Streming Con Utenti Illimitati a 120,00 Euro al Mese pero Stiamo Parlando di Utenti Conteporanei Illimitati Con Garanzia 99% Pultroppo Non Ho salvato Il Sito Nei Mie preferiti Per ricordarmi Il Nome Pero Tra Qualche Giorno Sapro Una risposta perche Mi stanno Attivando Una Demo Del Servizio e poi ti faro' sapere

Di più
04/03/2009 07:16 #36509 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?

Vado A Dargli Un'occhiata pero Con I prezzi Gia Sembrano Cari,In Settimana Mi Ha Contattato Un Tipo Dicendomi Di Attivare Un Servizio Streming Con Utenti Illimitati a 120,00 Euro al Mese pero Stiamo Parlando di Utenti Conteporanei Illimitati Con Garanzia 99% Pultroppo Non Ho salvato Il Sito Nei Mie preferiti Per ricordarmi Il Nome Pero Tra Qualche Giorno Sapro Una risposta perche Mi stanno Attivando Una Demo Del Servizio e poi ti faro' sapere

Garanzia del 99% di cosa? Utenti illimitati cioè se faccio 300 utenti contemporanei mi costa sempre la stessa cosa? ... mi sembra alquanto sospetto...

Ah dimenticavo... i prezzi che hai visto, leggi bene, perchè ogni mese il provider regala qualcosa... ad esempio a me ha regalato 100slot ("per sempre")

Saluti. Paolo F

• Autore
04/03/2009 07:25 #36510 da
99% Ti Garentisce Il Servizio Streming. Comunque Anche a Me E Sembrato Strano, Aspetto sue notizie tra qualche giorno e poi si vedra' anche pero dal sito della war c'e' una connessione illimitata www.wra.it/servizi-streaming-2.html  che pero non ho mai valutato perche comunque gl'ascolti sono bassini.

• Autore
10/04/2009 12:21 #37892 da
ciao a tutti, tempo fa avevo il servizio shoutcast con lewebradio, ho avuto tanti problemi dovuti dal loro server, banda insufficiente impossibilita di accedere e continui riavvii, con il conseguente degrado della mia radio.
decisi dopo 4 mesi del loro scadente servizio, di prendere un server dedicato Linux per conto mio, le cose cambiarono totalmente in meglio.
oggi dispongo di vari server disposti in francia e germania, tutti con sistema Linux, dovuti al fatto di avere macchine sempre online e prive di riavvii, in quanto avendo avuto pessima esperienza con windows (server 2003 di lewebradio) ho potuto constatare le differenze.
vi elenco alcune cose riscontrate: windovs riceve continui aggiornamenti, chiedendo il riavvio del sistema ( cosa impossibile per avere una radio online 24 ore su 24)
windows esegue un ambiente grafico che su un server e inutile ( sprego di cpu e ram)
windows per essere connesso alla rete internet richiede lùso di antivirus ( elevato uso di ram e cpu)
windows esegue spam e altri programmi a nostra insaputa compresa qualla degli aggiornamenti ( altamente insicuro, uso inutile di ram e cpu )
ovviamente fa riflettere su come si puo avere un server del genere sicuro e sempre online.

attualmente posso offrire servizi shoutcast e icecast per altre emittenti,
se siete interessati contattatemi: ludovicocipressi@gmail.com

saluti Ludovico Cipressi.
www.tuxstream.de

• StreetRadio
14/04/2009 03:12 #38028 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: CHE FINE HA FATTO LE WEB RADIO?
io per usufruire di una convenzione vantagiosa ho pagato in anticipo tutto il 2009 a "lewebradio"  :( >:(
cmq la WRA ha impugnato la causa perchè molte radio sono rimaste senza segnale per colpa della misteriosa sparizione di "lewebradio".
io ora utilizzo un server straniero, (ho il link in ufficio e lo pubblico giovedi quando torno a lavoro) mi trovo molto bene, non sgancia mai ed è molto economico

per tutto il 2009 ho preso un pacchetto offerta, 50 utenti a 128kb - banda illimitata - a 153 dollari  ;D

spero che da oggi a giovedi non cambi nulla se no faccio la grezza  ;D ;D

• Autore
16/09/2009 19:41 #42035 da
Guardate un po chi è tornato on line?  www.lewebradio3.net/contatti.htm

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.