indirizzi Wind

• Autore
22/01/2009 16:16 #35183 da
indirizzi Wind è stato creato da
Qualcuno conosce gli indirizzi della Wind, per inviare la copia della predomanda per l' editoria
quello centrale e quello locale Torino....

ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2009 17:19 #35185 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: indirizzi Wind

• Autore
23/01/2009 00:24 #35194 da
Risposta da al topic Re: indirizzi Wind
grazie ... provo a chiamare qualcuno di quei numeri.. e speriamo bene..

• Autore
27/01/2009 11:11 #35264 da

www.windgroup.it/it/media/sedi.phtml

niente da fare ... ho provato a telefonare ma non sanno niente di rimborsi editoria ecc.
..qualcuno fa ' editoria e ha gli indirizzi di della sede centrale Wind e del piemonte dove inviare la copia
della predomanda????????????? ??? ??? ??? ??? ???
grazie

.. per adesso ho messo l'indirizzo che c'è sulla bolletta :-\ :-\ :-\

• Autore
27/01/2009 11:34 #35267 da
..trovato, se serve a qualcuno eccolo quì
WIND TELECOMUNICAZIONI S.P.A. SERVIZIO CLIENTI CORPORATE C.P. 14155 - CAP 20140 MILANO BAGGIO

• John
27/01/2009 18:24 #35285 da John
Risposta da John al topic Re: indirizzi Wind

www.windgroup.it/it/media/sedi.phtml

niente da fare ... ho provato a telefonare ma non sanno niente di rimborsi editoria ecc.
..qualcuno fa ' editoria e ha gli indirizzi di della sede centrale Wind e del piemonte dove inviare la copia
della predomanda????????????? ??? ??? ??? ??? ???
grazie

.. per adesso ho messo l'indirizzo che c'è sulla bolletta :-\ :-\ :-\

...ecco perchè scegliere telecom!  ;D

• Autore
28/01/2009 21:25 #35320 da
ciao john , sono stato cliente TIM dal 1990 al 2008, ho iniziato con un nokia Cityman da 450 grammi(all'epoca il telefono cellulare più piccolo del mondo)  costato lire 2.700.000 + iva e con un contratto di 2500 lire al minuto+ iva(tariffa unica)
lo scorso anno dopo innumerevoli tentativi di rivedere i piani tariffari dei 3 cellulari aziendali(che avevano tariffe a 25 centesimi al minuto + iva e scatti) sono passato a malincuore a WIND perchè avevo dubbi sulla copertura le tariffe ecc. ... e invece  ho ridotto le mie bollette di circa il 60%
mentre il mio tempo al telefono è decuplicato.......( mediamente 90 minuti al giorno) se questo solo dal mio numero
mentre prima ero telegrafico.
Adriano , PaneL, Enzo di Radio Flash CT e un'altra decina di frequentatori del forum possono confermare i miei tempi al telefono.
e se tim mi rivuole come cliente deve quasi darmi il servizio gratis... ::) ::) ::)
e come dice la littizzetto cambiare è meglio, ....qualche volta anche se lei è per la  3
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore ;D ;D ;D ;D

ps non riuscivo a trovare l'indirizzo perchè ho chiamato quei call center del link
ma appena ho chiamato il 1928 hanno capito immediatamente e mi hanno dato la giusta informazione.

Di più
29/01/2009 00:16 #35321 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: indirizzi Wind

per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore

siamo sicuri? ??? proprio in questi giorni giravo per i siti delle compagnie telefoniche per trovare una soluzione migliore di quella attuale.

da premettere che facciamo pochissime chiamate, ma pagare una bolletta bimestrale di 60 euro con appena 2 (due) euro di telefonate, mi sembra un po troppo!!! :o :o :o

• John
29/01/2009 08:42 #35322 da John

ciao john , sono stato cliente TIM dal 1990 al 2008, ho iniziato con un nokia Cityman da 450 grammi(all'epoca il telefono cellulare più piccolo del mondo)  costato lire 2.700.000 + iva e con un contratto di 2500 lire al minuto+ iva(tariffa unica)
lo scorso anno dopo innumerevoli tentativi di rivedere i piani tariffari dei 3 cellulari aziendali(che avevano tariffe a 25 centesimi al minuto + iva e scatti) sono passato a malincuore a WIND perchè avevo dubbi sulla copertura le tariffe ecc. ... e invece  ho ridotto le mie bollette di circa il 60%
mentre il mio tempo al telefono è decuplicato.......( mediamente 90 minuti al giorno) se questo solo dal mio numero
mentre prima ero telegrafico.
Adriano , PaneL, Enzo di Radio Flash CT e un'altra decina di frequentatori del forum possono confermare i miei tempi al telefono.
e se tim mi rivuole come cliente deve quasi darmi il servizio gratis... ::) ::) ::)
e come dice la littizzetto cambiare è meglio, ....qualche volta anche se lei è per la  3
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore ;D ;D ;D ;D

ps non riuscivo a trovare l'indirizzo perchè ho chiamato quei call center del link
ma appena ho chiamato il 1928 hanno capito immediatamente e mi hanno dato la giusta informazione.

...parlavo delle linee fisse, e non di tim. Io ho avuto un'esperienza infelice con infostrada in radio e con wind a casa e mi sono precipitato a tornare a telecom (non che siano dei fenomeni, ma li considero il male minore). Quando ero con altre compagnie non ho notato risparmi che facessero dimenticare telecom ed in più ho avuro mille problemi con relative perdite di tempo. Un esempio? capitava un problema qualunque sulla linea e chiamavo il mio fornitore... dopo ore di risponditori automatici o cadeva la linea oppure mi sentivo dire che la colpa era di telecom in quanto proprietaria dell'ultimo km. Benissimo... riprendevo la trafila e dopo molto tempo perso mi sentivo rispondere da telecom: è colpa del tuo fornitore... insomma, c'era lo scaricabarile dove il cliente (bene prezioso e da conservare) veniva bistrattato per le guerre fra compagnie... un po come essere fra incudine e martello. Sono così tornato a telecom, almeno ora quando ho qualche problema mi sciroppo un solo risponditore automatico e loro si muovono per risolvere il problema.

Per quanto riguarda le linee mobili  :-X meglio tacere

• John
29/01/2009 08:49 #35323 da John

per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore

siamo sicuri? ??? proprio in questi giorni giravo per i siti delle compagnie telefoniche per trovare una soluzione migliore di quella attuale.

da premettere che facciamo pochissime chiamate, ma pagare una bolletta bimestrale di 60 euro con appena 2 (due) euro di telefonate, mi sembra un po troppo!!! :o :o :o

...si, è il caso della nostra linea fax.
A me non va di cambiare, non lo farò più perchè (nel mio caso) il tempo è davvero tiranno, devo fare un milione di cose e non posso e non voglio perder tempo con i problemi che ho scritto nell'altro intervento. A mio avviso in italia la liberalizzazione dei servizi telefonici non ha portato reale beneficio ai consumatori, anzi... chi ci capisce qualcosa nella jungla delle offerte e tariffe alzi la mano, le compagnie da una parte ti danno qualcosa e dall'altra ti tolgono il triplo e più di quello che ti danno. Vogliamo parlare delle strepitose offerte tutto gratis??? Se guardi le pubblicità sembra che i telefonici regalino il mondo, se poi provi ad utilizzare i servizi non li paghi a caro prezzo... ma a carissimo prezzo!

• Autore
29/01/2009 10:13 #35324 da
Ricordatevi sempre che tra dove si ripone nella tasca posteriore dei pantaloni  il portafogli e il C..O ci sono solo pochi centimetri........... e questi SBAGIANO MIRA OGNI VOLTA ... che caso....

Di più
29/01/2009 11:13 #35325 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: indirizzi Wind

Ricordatevi sempre che tra dove si ripone nella tasca posteriore dei pantaloni  il portafogli e il C..O ci sono solo pochi centimetri........... e questi SBAGIANO MIRA OGNI VOLTA ... che caso....

Hahaha...  :D ;D :D

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.