Invito alla visita del mio sito ed importante! ...... proposta scambio cortesia.

• Autore
24/11/2008 10:43 - 24/11/2008 10:44 #33819 da
Carissimi amici del radio forum MB, ringraziando anticipatamente il buon Sig. Maurizio Burato per la fantastica possibilità che ci dà, scrivere su questa pagine e scambiare le nostre idee tenerci in contatto ect………., Vi invito ancora una volta a visitare il mio sito www.robertodonato.it , se vorrete ….. ad ascoltarmi su Radio Sound in streaming audio “128 Kbps Orban quality’” in diretta il Lunedì e Martedì dalle 14:00 alle 16:00 e in rewind stessi giorni dalle 22:00 a mezzanotte (trovi il link di RADIO SOUND nella mia home, leggi il testo riportato nello scroll e cliccalo).

Volevo inoltre invitarVi nel mio sito ad ascoltare la mia voce "demo comunque allegato a questa comunicazione e presente nell'intro page, sentila meglio nella sezione dedicata "ascolta" con numerosi file mp3) per proporvi un eventuale, se Vi va scambio di cortesie, sarei disponibile a spikerare vostri testi prettamente legati alla v.stra radio “FM o Web" previo contatto e valutazione per scambio inserimento link del mio sito nella v.stra home page.

Felice di riceverVi, disponibile anche ad ascoltare ulteriori idee o proposte Vi aspetto, grato comunque se mi lascerete la firma della visita.   

Cordialmente, Roberto DONATO - www.robertodonato.it
Ultima Modifica 24/11/2008 10:44 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2008 13:49 #33915 da radiogamma
Ho visitato il sito..complimeti per la voce.
Saluti
Radio Gamma No Stop
Reggio Calabria

• Autore
28/11/2008 19:09 #33920 da
Colleghi di Radio Gamma No Stop ricevo con piacere la Vostra visita, grazie per i complimenti, molto spesso sono nella Vostra Città per lavoro ed ogni volta mi fermo almeno cinque minuti ad ammirare "Il più bel chilometro" mi sembra.... così sia stato definito dal grande Gabriele D'Annunzio il fantastico lungomare di Reggio Calabria (ps. quest' estate ho avuto il piacere di visitare lo studio mobile di RTL proprio lì).
Grazie ancora, nei successivi soggiorni a RC spero la prossima sett. Vi ascolterò! (inviatemi magari le frequenze o il sito).

A disposizione per eventuali, Roberto Donato - www.robertodonato.it

Di più
28/11/2008 20:19 #33921 da radiogamma

Colleghi di Radio Gamma No Stop ricevo con piacere la Vostra visita, grazie per i complimenti, molto spesso sono nella Vostra Città per lavoro ed ogni volta mi fermo almeno cinque minuti ad ammirare "Il più bel chilometro" mi sembra.... così sia stato definito dal grande Gabriele D'Annunzio il fantastico lungomare di Reggio Calabria (ps. quest' estate ho avuto il piacere di visitare lo studio mobile di RTL proprio lì).
Grazie ancora, nei successivi soggiorni a RC spero la prossima sett. Vi ascolterò! (inviatemi magari le frequenze o il sito).

A disposizione per eventuali, Roberto Donato - www.robertodonato.it

Certamente..la frqeuenza è 92.50 e il sito www.radiogammanostop.it

• Autore
01/12/2008 00:13 #33937 da
Salve Sig. Donato Roberto, da subito complimenti per i demo ascoltati nel Suo sito e per la bella tonalità vocale.
Mi farebbe piacere contattarla telefonicamente per proporLe un eventuale collaborazione con la nostra testata.
In attesa, distinti saluti.

Ps/ avevo già provato ad inviare la mail direttamente nel suo sito senza successo.

R. Luna * - Nilde Attila (redazione)

• Autore
01/12/2008 22:37 #33960 da
Gentile Nilde grazie per i complimenti, disponibile a sentirci, attendo una sua email (la posta elettronica è stata ripristinata), può diversamente inviare a: info@robertodonato.it

Grazie Roberto

• Autore
29/12/2008 10:49 - 29/12/2008 10:59 #34547 da
Grazie a tutti per le numerosissime visite al mio sito, vi  rinnovo l'invito, anche perchè nella sezione ascolta ci sono nuovi demo (new), grazie a coloro che mi hanno contattato e presentato le loro proposte (molte).
Con piacere Vi aspetto all'ascolto dei miei programmi on air FM e streaming audio web (nella mia home page troverete il link della radio "Radio Sound" e gli orari di trasmissione).
Ancora grazie a tutti e Buon Anno...... da:

Roberto Donato
www.robertodonato.it
contatti@robertodonato.it

Ps/ acolta la mia voce nel demo mp3 allegato - Roberto Donato - wwwrobertodonatoit.mp3
Ultima Modifica 29/12/2008 10:59 da .

Di più
29/12/2008 12:09 #34548 da radio_l_aquila_1
Ciao Roberto, da qualche giorno sto provando a contattarti via email ma mi torna sempre indietro. Hai un indirizzo alternativo?

Grazie

Elio

• Autore
30/12/2008 00:54 - 31/12/2008 02:54 #34579 da
Elio salve, altri indrizzi?
info@robertodonato.it - robertodonato@radiosound.fm - contatti@robertodonato.it

detto! fatto!

Ho comunque controllato le mie caselle che risultano funzionanti, aspetto tue, saluti Roberto

[glow=red,2,300]Ps/ ascolta la mia voce nel demo mp3 allegato - Roberto Donato[/glow]
Ultima Modifica 31/12/2008 02:54 da .

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.