Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100

Di più
08/11/2008 23:38 #33392 da radio_l_aquila_1
Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100 è stato creato da radio_l_aquila_1
Abbiamo un mixer Soundcraft RM100 privo di cavo di alimentazione. Abbiamo notato, sul retro del mixer, che ha un connettore un po particolare. Qualcuno che lo possiede sa che tipo di connettore è? Così ne facciamo uno nuovo.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2008 08:43 #33393 da alvin
Ho cercato sul sito del costruttore:
www.soundcraft.com/product_sheet.asp?product_id=114

e sul suo manuale d'uso:
www.soundcraft.com/download.asp?filename...rm100_user_guide.pdf

Il tipo di connettore dovrebbe essere un "locking connector 5 ways"

Questo è lo schema per i collegamenti

Di più
09/11/2008 11:11 #33395 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Il connettore è proprio quello. Grazie Alvin.

Di più
09/11/2008 15:19 #33399 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
ma cel'hai l'alimentatore?

Di più
09/11/2008 15:31 #33400 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
No, infatti credo che domani chiamerò l'importatore e lo acquisterò nuovo.

Di più
09/11/2008 16:16 #33401 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
infatti...
se collegavi il mixer alla presa di corrente ti sarebbe saltato in aria!

09/11/2008 19:19 #33405 da
noi abbiamo tre mixer soundcraft delta 200 ma ne usiamo solo due ....2 x 8+8+4+2 in radio - 1x 32 mic mono +4+2 in tv

L'alimentatore comunque è questo ... non so se è lo stesso anche per il tuo ....

Domani mattina se può esserti utile appena arrivo in radio posso vedere il suo numero di codice , il connettore è lo stesso e va avvitato al corpo mixer.

Il bello di questi mixer è che sono modulari e quindi in qualsiasi momento , ammesso che possa servire , puoi configurarli come serve . Anche se hanno più di 13 anni sul groppone funzionano ancora alla grande e non hanno mai dato nessun problema , almeno fino a questo momento ....... Nel caso si cambia il modulo del canale e torna ok ...

Di più
11/11/2008 14:17 #33444 da radio_l_aquila_1
Per cavo e alimentatore del rm100 ci hanno chiesto 350 euro più iva (usato). Prima di prenderlo volevo un consiglio da chi è più esperto x valutare l'offerta. Grazie.

Di più
20/01/2011 16:52 #54026 da radio_l_aquila_1
Ciao a tutti, qualcuno è in grado di realizzare l'alimentatore per un mixer Soundcraft RM100, ovviamente a pagamento? Altrimenti, anche se abbastanza oneroso, saremo costretti ad acquistarlo nuovo direttamente dal distributore ufficiale.

Grazie
Elio

• il capitano
20/01/2011 23:30 - 20/01/2011 23:32 #54035 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Cavo alimentazione mixer Soundcraft RM100
Potevo aiutarti...possedevo quell'alimentatore, per anni lo avuto tra i piedi insieme ad un mixer Soundcraft che usavo quando avevo lo studio di produzione, poi lo ho PRESTATO ad un "amico" che aveva una piccola tv locale per farci la regia audio in quanto il suo si era fumato...sparito l'amico, la tv, ed il mixer con l'alimentatore, non ti prometto nulla ma posso provare a mettermi sulle sue tracce, anche se deduco  sarà MOOOOLTO difficile, la cosa ripensandoci mi fa ancora inc...re, quel mixer ormai non valeva più una cicca, era comunque  mio ed avrei voluto avere la facoltà di decidere cosa farne, in questo caso sarebbe stato utile cavarci l'alimentatore per te.

Ultima Modifica 20/01/2011 23:32 da .

Di più
21/01/2011 01:13 #54036 da radio_l_aquila_1
Mannaggia  >:( Grazie cmq Capitano  ;)

21/01/2011 09:45 #54037 da
ummmm.... forse io l'ho.... il codice esatto dell'alimentatore???
CIao

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.