Windows Mobile o Symbian?

• Autore
11/10/2008 21:32 #32490 da
Windows Mobile o Symbian? è stato creato da
Ciao.
Devo acquistare un nuovo cellulare e sarei intenzionato a prendere un buon cellulare che possa tornare utile per tante cose.
Tra le varie utilità cui pensavo è quella di potermi collegare in remoto alla regia della radio tramite il software VPN-Cysco e VNC. Con i sistemi operativi portatili (Symbian e Windows Mobile) è possibile?
Siccome è una spesa piuttosto importante (i prezzi che ho visto io sono attorno ai 600/700 euro), vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto qualche prova e mi sa dire qualcosa...
Grazie, ciao.

Stefano F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2008 15:35 #32498 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Windows Mobile o Symbian?
Se ti posso dare un consiglio prendi lo smart phone htc (su ebay lo trovi a 200 €)...
ha win mobile e puoi istallare skipe, vnc, e un programma con il quale puoi scoltare lo streaming in shoutcast.
Se poi lo usi da modem con linea umts internet vola a 7,2 mega.

Io ne ho tre e sono davvero ottimi apparecchi.
Saluti

• Autore
12/10/2008 19:21 #32506 da
Risposta da al topic Re: Windows Mobile o Symbian?
Ti riferisci a questo?

cgi.ebay.it/HTC-TyTN-II-ITALIA-NUOVO-E-N...ZphotoQQcmdZViewItem

E' molto molto bello. Io su ebay sono supernuovissimo però, a prima vist, mi sembra di averlo visto a prezzi purtroppo molto superiori a 200 €.

Una domanda da ignorante: ma il fatto che ci sia scritto che come browser non supporta html ma solo wap, significa che posso visitare solo i siti prgettati wap o posso cmq vederli tutti?
Mi confermi inoltre che supporta la cnnettività wi-fi? (nel senso che posso agganciarmi al wi-fi di casa senza pagare la connessione al gestore telefonico)
Ma su Win Mobile posso installare qalsiasi programma che posso instalare anche sui normali pc? A me servirebbe di installare (oltre che a software di cui tu mi hai già scritto che funzionano tipo vpn, skype e msn) il programma della Cysco che mi permette di vedere la VPN privata della radio.

Grazie, ciao.

Stefano

Di più
13/10/2008 09:26 #32520 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Windows Mobile o Symbian?
IO PARLO DI QUESTO
cgi.ebay.it/HTC-TOUCH-DUAL-NUOVO-GAR-ITA...QQrdZ1QQcmdZViewItem

CHE PERO' NO è WI-FI...MA FA TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO...

PER WI-FI BISOGNA PRENDERE HTC DIAMOND, OPPURE HTC DUAL PRO CHE COSTANO DI PIU...

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.