AEV Mirage

• Autore
26/09/2008 22:56 #32178 da
Risposta da al topic Re: AEV Mirage
devo venire dalle tue parti... sui colli bolognesi in caso ci si vede e con piacere sento SUONARE l'omnia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
27/09/2008 08:41 - 27/09/2008 08:43 #32182 da John
Risposta da John al topic Re: AEV Mirage

devo venire dalle tue parti... sui colli bolognesi in caso ci si vede e con piacere sento SUONARE l'omnia

...molto bene! Ti offrirò lo stesso caffe che ho offerto ad Adriano... occhio, perchè, contiene una sostanza allucinogena che fa ammettere che l'omnia non è poi così male!!  ;D ;D ;D

>>> musica e parole di Adriano>>>

Poer quanto riguarda OMNIA V/s Vergin voglio dare una mia impressione:
Ho sentito visto e misurato l'Omnia di John e devo dire che quello che ho sentito non mi è dispiaciuto affatto , ritengo che la descrizione fatta da john riguardo al suo suono risponda a verità, ma per quanto riguarda Virgin PER CORTESIAAAAAAA è il suono peggiore si possa sentire in onda in un Network, Impastato all'inverosimile nei passaggi Forti, sporco l'mpx , Alta la modulazione insomma per me un'audio tutt'altro che quello della radio di John
Ultima Modifica 27/09/2008 08:43 da .

• spooky
31/10/2008 15:07 #33156 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: AEV Mirage

[/quote]

...aldilà del lato "romantico" (radio a transistor) ...è assodato che la radio viene ascoltata nella grande maggioranza dei casi in auto e gli orari di picco ascolti sono quelli in cui la gente si sposta per lavoro. Dai che un bell'RDS ve lo meritate!  ;)
[/quote]

miracolo ! mercoledi ci arriva il Falcon 35, con stereo e rds...quasi non ci posso credere !

Di più
31/10/2008 15:26 #33158 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: AEV Mirage
quanto lo avete pagato?

• spooky
31/10/2008 15:30 #33159 da spooky
non lo so, non mi occupo delle cose monetarie in radio .... siamo tutti con l'entusiasmo a 1000, e' il nostro primo "vero" processore audio, per brindare al nuovo arrivo ho pure regalato un B1 per lo studio della diretta !!!

....adesso siamo troppo fichi  :)

Di più
31/10/2008 17:41 #33173 da Radio Incontro
se riesci a spulciare questa informazione, me la giri con un messaggio privato?
abbiamo una mezza intenzione di farlo anche noi questo passo... ;D

• spooky
01/11/2008 04:28 #33196 da spooky
ok al piu' presto ti faro' sapere

• spooky
04/11/2008 22:23 #33309 da spooky
Ti ho mandato mess privato, hai sentito il tizio ?

Di più
05/11/2008 01:04 - 05/11/2008 17:49 #33316 da Radio Incontro
si grazie ho ricevuto il messaggio,
ma volevo quella informazione solo per avere un'idea di quanto si spende per quella macchina.
per ora abbiamo in programma spese più urgenti (antenne e rifacimento studio che sta cadendo a pezzi)
grazie lo stesso comunque!
quando sarà il momento opportuno saprò a chi rivolgermi!
Ultima Modifica 05/11/2008 17:49 da .

• spooky
05/11/2008 17:38 - 05/11/2008 18:03 #33329 da spooky
Il flacon e' ON THE AIR !!!!  che botta!, un nuovo mondo va davvero bene, non sara' un Omnia ma per noi piccoli e' oro!
picoola registrazione di un brano in allegato (registrato con scheda audio interna di un pc) tenendo conto che i brani dai noi sono in mp3 a 128....
Ultima Modifica 05/11/2008 18:03 da .

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.