ACT CURVES

Di più
12/09/2008 14:58 #31680 da lex ufita
ACT CURVES è stato creato da lex ufita
Salve,volevo sapere se tra ci fosse qualcuno che avesse un programma per la elaborazione di calcoli radioelettrici(esempio ACT curves,Aldena,ecc.)?Mi servirebbe per simulare il segnale della mia radio in un territorio....grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/09/2008 15:15 #31682 da
Risposta da al topic Re: ACT CURVES
Che dati hai a disposizione??
Hai già il progetto d'antenna?
Con che sortware e quale versione è stato fatto?
Ecc Ecc Ecc.....
Dammi + dati possibili

Di più
12/09/2008 16:32 #31684 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: ACT CURVES
Le simulazioni vorrei farle personalmente visto il mio tecnico e' a piu' di cento KM di distanza.Non vorrei aspettare lui per farle.....hai un consiglio da darmi su qualche software?

Di più
12/09/2008 16:47 #31686 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: ACT CURVES
Io non ho personalmente nessu software per quello che chiedi tu...ma dalla mia esperienza non illuderti troppo sui risultati...a volte vengono fuori dei disastri, io ho speso un po' di euro per questi esperimenti, ma poi le misure sul campo non sono mai tornate come da progetto.
saluti

12/09/2008 17:07 #31687 da
Ciao , ti o già risposto in privato per quanto concerne il software , comunque se mi spieghi bene la questione posso darti (o farti dare ) una mano, di sistemi radianti sono abbastanza praticuccio  ;)

12/09/2008 17:28 #31689 da
Per simulare un campo occorrono i seguenti dati alt - long -slm
Vai con un gps e manda i dati ad upgrade!
condivido il pensiero di radio star i programmi non tengono conto dei disturbi cmq con act se si è in possesso dell'impianto che interferisce potete calcolare le interferenze ecc.

12/09/2008 18:42 #31690 da
Ciao, avrei bisogno anke io di uno sviluppo ACT. Upgrade mi puoi aiutare? Grazie

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.