STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

• Autore
23/04/2008 14:10 - 23/04/2008 14:12 #29684 da
STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM è stato creato da
Ciao Belli!  ;D

In questi giorni stiamo valutando la possibilità di passare all'OMNIA 6 FM.

Qualcuno di voi lo usa? Lo conosce? Lo ha montato? Che mi dite?  ::)

Nel caso dovessimo decidere di comprarlo, c'è qualcuno interessato all'acquisto di :

N.1 OMNIA 3 - TURBO FM ( 4 anni di vita )
N.1 StereoMAXX Spatial - MYB-2 (5/6 anni di vita )

Ciao!  ;D

PS per eventuali contatti privati rcb@radiorcb.com - Dario

Ultima Modifica 23/04/2008 14:12 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
23/04/2008 14:13 #29685 da
Risposta da al topic Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
l'omia 3 turbo... oddio che bidone............................................  :-X

suona proprio maleeeeeeeeee

ps se prendi l'omia 6 la feel te lo permuta, approfittane, xkè quella ciofeca nn la vuole nessuno!!!!

• Autore
23/04/2008 14:17 #29686 da
ahu ahu ahu ahu!  ;D

Angelo, tutto dipende da come le usi le macchine.

L'OMNIA3 Turbo col suono "Feel", con tutto il rispetto, era pessimo. Col suono che ho fatto io + StereoMAXX più che buono direi!

Diamo la paga a ORBAN 8400, ma è sempre il solito discorso di come si tarano le macchine.

Provare per credere.  :P Se passi da queste parti, ascolta la mia radio e poi dici.  ;) ;)

Tu che macchina usi?

• Autore
23/04/2008 15:03 #29688 da
dallo in xmuta senti a me...

Di più
24/04/2008 09:38 #29698 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
SALVE A TUTTI, IO HO AVUTO OMNIA 3 (INSOMMA)  OMNIA ONE (LASCIAMO PERDERE) OMNIA 6 NON E' IL MASSIMO MA COSTICCHIA.

VOLETE UN CONSIGLIO DA UNO CHE PRIMA HA SPESO UN FIUME DI SOLDI?
DOPO TUTTE QUESTE TRAPPOLE E' ARRIVATO BOB...BOB ORBAN INTENDO CON L'8200 E TUTTO E' ANDATO A POSTO IN UN BALENO.

ORBAN E' UNA GRANDE MACCHINA TUTTO IL RESTO SONO GIOCATTOLINI

IN OLANDA SI TROVA L8200 A CIRCA 3500/4000 EURO..

• Autore
24/04/2008 11:42 - 24/04/2008 11:44 #29699 da

SALVE A TUTTI, IO HO AVUTO OMNIA 3 (INSOMMA)  OMNIA ONE (LASCIAMO PERDERE) OMNIA 6 NON E' IL MASSIMO MA COSTICCHIA.

VOLETE UN CONSIGLIO DA UNO CHE PRIMA HA SPESO UN FIUME DI SOLDI?
DOPO TUTTE QUESTE TRAPPOLE E' ARRIVATO BOB...BOB ORBAN INTENDO CON L'8200 E TUTTO E' ANDATO A POSTO IN UN BALENO.

ORBAN E' UNA GRANDE MACCHINA TUTTO IL RESTO SONO GIOCATTOLINI

STRACONFERMO... ;D ;) ANCHE SE L'8200 E UN PO SUPERATINA COME MACCHINA..MA DECISAMENTE MIGLIORE DELL'OMNIA 3  E 6 BAND .ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE... :D :D
Ultima Modifica 24/04/2008 11:44 da .

• Autore
24/04/2008 16:44 #29703 da
Io l'8200 l'ho usato per due anni, ammetto che non mi entusiasmava .... ma forse non era tarato al meglio.

Cosa ci abbinate: StereoMAXX?

L'OMNIA6 sto imparando a conoscerlo, dopo un primo settaggio mi sembri suoni egregiamente.  ;D

Poi vi dirò nelle prossime ore.

• sasa
05/05/2008 18:55 #29825 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

Nessuno sa nulla di questa cosa?  ??? :-\ :'(

Radiostar puoi darmi piu' informazioni?

Grazie

Di più
06/05/2008 17:04 #29840 da RADIOSTAR
www.profmsolutions.nl/
questo è il sito dove l'ho comprato anche io...tienilo d'occhio prima o poi ricapita un Orban 8200 d'occasione...

Di più
06/05/2008 19:25 #29843 da RADIOSTAR
CIAO SASA', DAI UN'OCCHIATA QUI: cgi.ebay.it/ORBAN-OPTIMOD-FM-8200-DIGITA...QQrdZ1QQcmdZViewItem

• Autore
08/05/2008 00:09 #29859 da
Il suono è soggettivo e non oggettivo!
Certo io preferisco il suono di "BOB" che si chiami 8000 - 8100 - 8200 - 8300 - 8400 - 8500 - 8525(ha qualche parametro in più rispetto al precendente) al momento non ho sentito suono migliore
ho sentito è provato in passato l'omnia l'ho rispedito al mittente, poi se sentite la favola che in america suoni da per tutto vorrei proprio vedere, aggiungo i processori in america non suonano come da noi(suono quasi flat)...gli italiani i tedeschi  e gli spagnoli siamo famosi per far suonare qualsiasi processore a manetta e quello che da più soddisfazioni è certamente l'ORBAN. Sia in italia(lucio e roberto) che in america(ho avuto il piacere di parlare con il grande installatore orban peter)sono davvero disponibili! mi viene un slogan "orban e sai come suoni" notte a tutti Enzo:)

• sasa
08/05/2008 05:36 #29861 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

Il suono è soggettivo e non oggettivo!
Certo io preferisco il suono di "BOB" che si chiami 8000 - 8100 - 8200 - 8300 - 8400 - 8500 - 8525(ha qualche parametro in più rispetto al precendente) al momento non ho sentito suono migliore
ho sentito è provato in passato l'omnia l'ho rispedito al mittente, poi se sentite la favola che in america suoni da per tutto vorrei proprio vedere, aggiungo i processori in america non suonano come da noi(suono quasi flat)...gli italiani i tedeschi  e gli spagnoli siamo famosi per far suonare qualsiasi processore a manetta e quello che da più soddisfazioni è certamente l'ORBAN. Sia in italia(lucio e roberto) che in america(ho avuto il piacere di parlare con il grande installatore orban peter)sono davvero disponibili! mi viene un slogan "orban e sai come suoni" notte a tutti Enzo:)

Sante parole!!!!  ;D ;D

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.