Problema con Downloader di Area

• RGV
  • Autore
01/04/2008 17:06 #29312 da RGV
Problema con Downloader di Area è stato creato da RGV
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa il pragrammino DOWNLOADER per scaricare i notiziari di area???
Da qualche giorno riscontriamo problemi per il download, quando il programma parte con l'agenda di mb studio si apre una finestra di errore "OPERAZIONE FALLITA", su un'altro computer funziona perfettamente.
Un'altra cosa che ho notato ultimamente è l'accesso ai server ftp, per es. l'ftp di coming soon che da questo pc non funziona e da un'alto si. Credo sia un problema dovuto a internet explorer, sapete aiutarmi??
L\'Argomento è stato bloccato.
01/04/2008 18:27 #29314 da
Io uso quel downloader e non ho riscontrato alcun problema ultimamente.
Ho controllato gli orari di download dei notiziari dell'ultima settimana e sono ognuno al 57° di ogni ora.

In altre occasioni invce in cui mi ha dato un errore probabilmente simile al tuo capitava poi che me li scaricava tutti in un colpo solo in un altro momento della giornata. Ma in questi giorni per me è tutto ok.

Ciao
01/04/2008 21:58 #29318 da

Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa il pragrammino DOWNLOADER per scaricare i notiziari di area???
Da qualche giorno riscontriamo problemi per il download, quando il programma parte con l'agenda di mb studio si apre una finestra di errore "OPERAZIONE FALLITA", su un'altro computer funziona perfettamente.
Un'altra cosa che ho notato ultimamente è l'accesso ai server ftp, per es. l'ftp di coming soon che da questo pc non funziona e da un'alto si. Credo sia un problema dovuto a internet explorer, sapete aiutarmi??

Noi lo utilizziamo attraverso le "OPERAZIONI PIANIFICATE" di Windows, le trovi nel Pannello di Controllo. Non abbiamo mai avuto problemi.

Ciao!
02/04/2008 17:06 - 02/04/2008 17:12 #29336 da

Il server di Area ha dei problemi ecco qui il nuovo FTP PROVVISORIO
ftp://212.141.0.67
Ultima Modifica 02/04/2008 17:12 da .
  • RGV
  • Autore
02/04/2008 22:06 #29343 da RGV
Risposta da RGV al topic Re: Problema con Downloader di Area
Ciao raga, grazie a tutti per le risposte.
Ho scoperto che il problema era causato dal firewall di windwos, prima il downloader funzionava bene anche con il firewall attivo, adesso invece no.
03/04/2008 08:01 #29355 da
Vorrei chiedere se i notiziari di AREA sono gratuiti!
Mi servirebbe avere il link del loro sito web.
Salutoni.

03/04/2008 09:15 #29356 da

Vorrei chiedere se i notiziari di AREA sono gratuiti!
Mi servirebbe avere il link del loro sito web.
Salutoni.

:-) Magari lo fossero. NO non sono gratuiti
Di più
01/08/2008 22:38 #31334 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Problema con Downloader di Area
A proposito di notiziari; saremmo intenzionati ad affidare l'informazione nazionale ad un'agenzia d'informazione.
Navigando in rete, tra le altre, ho trovato, fin'ora, Area e Prima.
In quanto ad affidabilità, qualità e prezzi quale consigliate in modo particolare?
Conoscete i prezzi di abbonamento a queste od altre agenzie simili?

Grazie.
  • John
02/08/2008 08:59 #31336 da John
Risposta da John al topic Re: Problema con Downloader di Area

A proposito di notiziari; saremmo intenzionati ad affidare l'informazione nazionale ad un'agenzia d'informazione.
Navigando in rete, tra le altre, ho trovato, fin'ora, Area e Prima.
In quanto ad affidabilità, qualità e prezzi quale consigliate in modo particolare?
Conoscete i prezzi di abbonamento a queste od altre agenzie simili?

Grazie.

...mi sentirei di consigliarti vivamente Area. Noi la utilizziamo dal 2000 e ci troviamo molto bene. Riceviamo il segnale dal satellite e va in onda tutto in maniera automatica  8) bellissimo. In questi anni avremo avuto appena 5/6 problemi legati al satellite. I prezzi? Per correttezza non posso dirti ciò che paghiamo, tuttavia mi sento di poter dire che sono molto competitivi.
  • lollo
02/08/2008 15:33 #31341 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: Problema con Downloader di Area

[...mi sentirei di consigliarti vivamente Area. Noi la utilizziamo dal 2000 e ci troviamo molto bene. Riceviamo il segnale dal satellite e va in onda tutto in maniera automatica  8) bellissimo. In questi anni avremo avuto appena 5/6 problemi legati al satellite. I prezzi? Per correttezza non posso dirti ciò che paghiamo, tuttavia mi sento di poter dire che sono molto competitivi.

Area è un'agenzia giornalistica VERA con tanti giornalisti assunti, una rete di corrispondenti al livello di quella dei gr Rai, ha una struttura tecnica di primo piano e fornisce ogni giorno ben 5 prodotti differenziati per radio anche di primissimo piano (es: Subasio). Gli altri fornitori (GRT a parte, che cmq nasce da una costola di Area) sono poco più che dei giocattolini.
Di più
02/08/2008 17:52 #31344 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Problema con Downloader di Area
Ok, grazie per i consigli. Contatteremo Area.

Ciao

Elio
04/08/2008 12:31 #31365 da

Ok, grazie per i consigli. Contatteremo Area.

Ciao

Elio

perché non provi con popolare network, se la linea editoriale  fa al vostro caso e sul territorio non ci sono altre radio, è gratuita....

radio popolare salento
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.