cercasi processore solo AGC a rack

• Autore
30/03/2008 16:05 #29257 da
ciao esiste un processore che faccia solo da agc?
mi serve x i midifile del karaoke ke sn registrati a volumi troppo differenti, e quindi sarebbe + appropriato allo scopo un agc di un normale compressore!

grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2008 02:16 #29271 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: cercasi processore solo AGC a rack
avevo sentito parlare del Symetrix 422 Stereo AGC
una buona macchina che faceva proprio quello che vuoi tu...
dico faceva perchè a quanto pare è da un bel po fuori produzione...

www.pfiggianimsc.com/blog/?p=96

• Autore
31/03/2008 11:27 #29274 da
carina! ma vorrei qualcosa facilmente reperibile, comprandola anche online... stavo pensando a mettere il vecchio tiesseci dac7||... ma occupa 3 unità e ne ho libere solo 2... oppure potrei usare un agc plugin installato nello stesso pc del karaoke.. ma vanbasco nn usa i plugin..........

• spooky
31/03/2008 16:04 #29279 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: cercasi processore solo AGC a rack
puoi usare mbl4 e "patcharlo" con virtual audio cable, o se hai due schede audio e' !!ancora meglio, IL DAC 7 !!! il mio incubo ....  ho girato anni con il cacciavitino nel taschino per i "ritocchi" quotidiani, che periodo !

• Autore
31/03/2008 17:23 #29287 da

puoi usare mbl4 e "patcharlo" con virtual audio cable, o se hai due schede audio e' !!ancora meglio, IL DAC 7 !!! il mio incubo ....  ho girato anni con il cacciavitino nel taschino per i "ritocchi" quotidiani, che periodo !

guarda che chi dice che si stara spara solo cazzate! quel processore va una cannonata, nn è caldo quanto un'optimod 8100, ma suona carino, se poi uno i dischi li registra uno a + 5 db e uno a -20 non è colpa del processore!!!!!!

• spooky
31/03/2008 19:55 #29290 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: cercasi processore solo AGC a rack

guarda che chi dice che si stara spara solo cazzate! quel processore va una cannonata, nn è caldo quanto un'optimod 8100, ma suona carino, se poi uno i dischi li registra uno a + 5 db e uno a -20 non è colpa del processore!!!!!!

sara' stato sfigato l'apparecchio, ma ti assicuro che ho praticamente spannato i trimmer a forza di ritocchi, poi per fortuna avevano cambiato con l'aev, non sara' un orban ma e' rimasto settato fino alla chiusura della baracca  (r.i.p.)

Di più
31/03/2008 22:08 #29291 da Radio Clodia
Risposta da Radio Clodia al topic Re: cercasi processore solo AGC a rack
Ciao, se vuoi ho un AGC ad una unita'  della MACH 2 fabbrica di padova che fa processori audio se sei interessato mandami una mail info@radioclodia.it

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.