era molto utile per le uscite ma spesso mancavano titoli cosi abbandonavi quella data , trovando poi delle sorprese > , per me che leggevo soltanto gli annunci e le uscite mi sembrano parecchi euri.
si è diventato a pagamento ma chi usa l'oroscopo a pagamento offerto da loro non deve pagare nulla
Sei sicuro che sia così?
Noi usiamo l'oroscopo a pagamento ma con le stesse chiavi d'accesso non riusciamo ad effettuare il login dalla home page per accedere alle altre sezioni del sito.
SCUSATE RAGAZZI, MA CON LE PAGINE CHE TRATTANO DI MUSICA CHE CI SONO GIA' NEI VARI PORTALI
ALICE, MICROSOFT, LIBERO,, CHE PARLANO COMUNQUE DI NOVITA' MUSICALI, I VARI SITI DI MTV ITALIA .ECC.EEC. .......
PENSATE CHE PAGINERADIO SIA COSI' INDISPENSABILE???
NON DUBITO CERTO SULLA LORO AUTOREVOLEZZA IN MERITO ALLE NOTIZIE CHE RIPORTANO, MA PERSONALEMETE E' UNA VITA CHE IO NEANCHE LO GUARDO PIU' VISTO CHE CI SONO ALTRETTANTI SITI A MIO AVVISO MIGLIORI E CONCERNENTI RECENSIONI E NEWS MUSICALI,
.........Un vecchio detto della mia regione cita più o meno così: A forza di tirare troppo la corda questa poi si strappa!!!
QUESTA VOLTA CHREDO CHE SI SONO DATI UN PO' "LA ZAPPA SUI PIEDI"
almeno gli annunci potevano lasciarli liberi... se voglio offrire un programma gratis devo pagare per inserire l'annuncio...
quoto alla grande...
se lasciavano gratis anche le radio date, era meglio... ;D ;D
non ho trovato altri siti alternativi x quanto riguarda le nuove uscite...
SCUSATE RAGAZZI, MA CON LE PAGINE CHE TRATTANO DI MUSICA CHE CI SONO GIA' NEI VARI PORTALI
ALICE, MICROSOFT, LIBERO,, CHE PARLANO COMUNQUE DI NOVITA' MUSICALI, I VARI SITI DI MTV ITALIA .ECC.EEC. .......
PENSATE CHE PAGINERADIO SIA COSI' INDISPENSABILE???
NON DIBITO CERTO SULLA LORO AUTOREVOLEZZA IN MERITO DELLE NOTIZIE CHE RIPORTANO, MA PERSONALEMETE E' UNA VITA CHE IO NEANCHE LO GUARDO PIU' VISTO CHE CI SONO ALTRETANTI SITI A MIO AVVISO MIGLIORI PER CIO' CHE CONCERNE LE RECENSIONI E NEWS MUSICALI,
.........Un vecchio detto della mia regione cita più o meno così: A forza di tirare troppo la corda questa poi si strappa!!!
io non lo guardavo per le news musicali.. anzi mai guardato ;D
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.