- Ringraziamenti ricevuti 16
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao ragazzi,
avendo intenzione di sostituire l'attuale scheda audio con la scheda in oggetto, mi sono rivolto al mio venditore abituale di materiale informatico che mi dice che la scheda X-fi Extreme Music non è disponibile in Italia.
Risulta anche a voi?? Potete indicarmi un sito italiano dove magari è disponibile?
Per me non riuscivano a vendere neanche un pezzo di "Fatal1ty Champion Series"... così hanno fatto fuori la Xtreme Music e chi vuole un qualcosa di più in confronto alla X-Fi Audio e X-Fi Gamer ora è obbligato a prendere proprio la Fatal1tyNon so quale politica scellerata ha portato Creative a togliere di mezzo la Xtreme Music, che è il perfetto compromesso tra le X-Fi e non risulta troppo "povera" nella gestione e nella componentistica rispetto alla Xtreme Audio che l'ha sostituita.
Grazie ragazzi,
ma allora qual'è la migliore? La X-treme Music, la Audio o la Fatality??
allo stesso prezzo della Xtreme Gamer, trovi la Terratec Phase 22...decisamente MEGLIO!
allo stesso prezzo della Xtreme Gamer, trovi la Terratec Phase 22...decisamente MEGLIO!
Grazie per le info, ma questa Terratec è migliore di una Xtreme Gamer Fatality??
Leggendo della Fatality ho letto di questo "Crystalizer" che dovrebbe migliorare notevolmente gli mp3, sembra che questa caratteristica non sia presente nella Terratec Phase22...
Saremmo disposti a spendere anche qualcosina di più se il prodotto è valido.
In conclusione che scheda disponibile mi consigliate ad un prezzo che non superi i 150 Euro??
Secondo me il tuo negozio cercava una bulk version... quella è più difficile da trovare costa meno per chi si rifornisce e la può vendere molto meglio ;D
Un indirizzo per la bulk, ovviamente da buon genovese... www.drako.it/drako_catalog/product_info....432&products_id=4267
Salutoni, Paolo F
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.