ibrido telefonico

• il capitano
05/10/2009 22:26 #42358 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: ibrido telefonico
TT3 della CEPAR e un pò vintage ma funziona SEMPRE! Magari lo trovi anche usato, l'azienda lo vende ancora a 380€

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/10/2009 07:36 #42364 da
Risposta da al topic Re: ibrido telefonico
il caro e mitico tt3 con tutti quei pulsanti da azionare  ;D

• John
06/10/2009 08:44 #42365 da John
Risposta da John al topic Re: ibrido telefonico

TT3 della CEPAR e un pò vintage ma funziona SEMPRE! Magari lo trovi anche usato, l'azienda lo vende ancora a 380€

...io ho quello, non l'ho mai cambiato perchè ne faccio un utilizzo limitato e non in diretta! :-) è ancora in produzione??? lo ignoravo ...la prima volta che l'ho visto correva l'anno 1976 incredibile!

• il capitano
06/10/2009 12:53 - 06/10/2009 22:49 #42369 da il capitano
Anche noi lo usiamo ancora...e funziona benissimo ;D!  Io pensavo la CEPAR non esistesse più e invece...beh! e stata la prima azienda italiana ad automatizzare le radio, oggi nel era digitale ha perso la sua identità, ma sembra continui a produrre apparati per le telecomunicazioni tra cui il mitico TT3 ancora usatissimo da molti!
Ultima Modifica 06/10/2009 22:49 da .

• spooky
06/10/2009 18:19 #42374 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: ibrido telefonico
confermo il ceparone e' ancora in produzione, e qualche anno fa avevavmo pure preso una cosa simile della cepar ma per le dirette esterne, ma era un combinatore telefonico (da notare a rotella non a tasti ...) dove ci ficcavi microfono e cuffia e allo satdio erano tutti felici :)
comunque di cepar no ho attivi due, un in diretta e uno in studio, mai dato problemi, a casa usavo invece il boxtel dell'axel, ottimo e semplice pure quello,  ma adesso con il voip credo me lo attacchero' al .... cavo !

Di più
07/10/2009 09:56 #42382 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: ibrido telefonico
Ho trovato un ibrido della Studer usato a 350 euro...secondo voi è un affare?

• il capitano
07/10/2009 13:16 #42394 da il capitano

Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 €  per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.

Di più
07/10/2009 15:06 #42397 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: ibrido telefonico

Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 €  per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.

E' un prodotto analogico.......lo compro da Radio Montecarlo....che ne pensi?

• il capitano
07/10/2009 21:08 - 07/10/2009 21:10 #42414 da il capitano

Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 €  per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.

E' un prodotto analogico.......lo compro da Radio Montecarlo....che ne pensi?

Chiama la AD&T e chiedi quanto costa nuovo www.adtweb.it Poi vedi se ti conviene!
Ultima Modifica 07/10/2009 21:10 da .

10/10/2009 10:44 #42470 da
il TT3 della CEPAR , lo uso ancora anchi'o  , ma sulla seconda linea, sulla linea principale da un' anno uso un Telcom D&R(Holland)
e devo dire che i 25 anni di differenza si sentono, e poi con un solo pulsante fai tutto, tutte le regolazioni sono  frontali, auto alimentato e con un ingombro minimo, il prezzo di listino dovrebbe essere 350€

Vigò

10/10/2009 19:40 #42482 da
Ciao a tutti, anche noi abbiamo Ibridi telefonici della Cepar che continuano nonostante l'età a funzionare. Volevo chiedere un consiglio su cosa utilizzare invece per usare telefoni cellulari per collegamenti in diretta ed eventualmente qualche consiglio anche su operatori e tariffe per risparmiare un pò in questo periodo.  :) :) :)

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.