Delay

Di più
02/10/2024 11:01 #100550 da radioproposta
Delay è stato creato da radioproposta
Buongiorno. Nella versione  5.0.1.2 non trovo più la funzione "prima di registrare attendi xx secondi". Vorrei eliminare il bianco che ho all'inizio dei Gr che provengono da in Blu a seguito del bit. Come posso fare?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2024 15:01 #100551 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Delay
Direi che con la versione 5.1.0.6 non si è più presentato il problema, visto che è attivo il "Salta automaticamente eventuali "silenzi" audio a inizio/fine di ogni file"

Saluti, Paolo F.

Di più
02/10/2024 15:28 #100552 da radioproposta
Risposta da radioproposta al topic Delay
Ma il Gr viene ripradotto da MbStudio... e il biancorimane!
COme posso fare?
Grazie
Daniele

Di più
03/10/2024 08:32 #100556 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Delay
Ciao Daniele,
vado a memoria che sono lontano da un MB

Direi che se in MBStudio hai configurato correttamente il "rilevamento GAP" ad un valore superiore a 0 (zero è disattivato) il bianco/silenzio viene tolto. Il valore esprime la sensibilità ed essendo un valore universale agisce su tutti i file audio/video che vengono messi in onda escluso le EXT e i file che hanno il flag "non eseguire il controllo del silenzio".

Saluti, Paolo F.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.