Nelle prossime versioni di MB Recaster è previsto l'inserimento nella sezione encoder della funzione "Server Interno" come è stato implementato per MB 8.60?
Saluti, Raffaele
E' davvero facile, selezioni server interno, selezioni il codec desiderato, selezioni il numero di connessioni massime contemporanee possibili, scegli una porta e apri tale porta TCP sul tuo router ...e d'ora in poi potrai ascoltarti da tutto il mondo inserendo http://tuoip:porta in qualunque player e/o in taluni browser. Ovviamente se hai una connessione a IP dinamico l'ip cambiera' spesso.
PS: se si usa un codec opus è possibile ascoltare direttamente dal browser Firefox
Grazie Maurizio, perdonami se ti faccio ancora una domanda: Posso aprire una sola connessione oppure un altra in contemporanea ?
Es: una connessione Mp3 128 k ed una AAC 64K
Immagino che serve aprire due porte le le distinte connessioni
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.