Shoutcast V2

Di più
10/03/2017 20:48 - 10/03/2017 20:50 #82023 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2
qui non si apre nemmeno il tuo link né con Firefox né con Edge



Occorre forse installare qualcosa per ascoltare tali streams? o forse non sono ascoltabili dall'estero?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 10/03/2017 20:50 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2017 20:57 #82024 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2

RadioBellissima ha scritto: Ne approfitto per segnalare che in shoutcast v2 (forse) la versione free ha un bug con numeri e 6 cifre sull 'id risponde password errata. Infatti con MB il flusso a quel server devo inviarlo in V1 mentre col altri sw va regolarmente in V2.
Dico che dovrebbe dipendere dal numero delle cifre perche gli altri server configurati con il solito 1 funzionano regolarmente in V2.


Ho controllato sul mio MB RECASTER FREE ma mi connetto regolarmente con ID a 6 cifre


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
  • Autore
10/03/2017 21:01 #82025 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Shoutcast V2
Sei stato stortunato :-) stanno effettuando un aggiornamento alla nuova versione shoutcast riprova tra qualche minuto.
A me il free solo con loro non va in v2 ma con altri sw va regolarmente. Provo e reinstallare ? ho messo la nuova versione sulla vecchia senza disinstallare non so se potrebbe creare problemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2017 21:04 #82026 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2

RadioBellissima ha scritto: Sei stato stortunato :-) stanno effettuando un aggiornamento alla nuova versione shoutcast riprova tra qualche minuto.


avevo provato gia' una settimana fa e mi dava lo stesso errore ... per questo mi domandavo come si fa ad ascoltare gli streams di quel server?

A me il free solo con loro non va in v2 ma con altri sw va regolarmente. Provo e reinstallare ? ho messo la nuova versione sulla vecchia senza disinstallare non so se potrebbe creare problemi.

Non penso che reinstallando cambi qualcosa, magari con tante cifre è facile fare un errore che so un punto al posto di una virgola etc ...riprova assicurandoti che la sintassi sia corretta e metti la password in tutte e 2 le caselle sorgente e amministratore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
  • Autore
10/03/2017 21:11 - 10/03/2017 21:18 #82027 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Shoutcast V2
Non metto la psw su amministratore visto che non preleva le statistiche. Adesso appena si riattivano provo a metterla. Il fatto che non riesci ad ascoltarti è dovuto ad un loro sistema (non capisco l'utilità) attivando il flusso ti restituisce quell 'errore per una mezzoretta poi si attiva. Stessa cosa in caso di caduta linea anche se cade 1 secondo il flusso riparte dopo mezzoretta.


Nulla da fare sempre errore, i dati sono esatti difficile sbagliare con copia/incolla ;)

E' ripartito il server adesso puoi provare.
Allegati:
Ultima Modifica 10/03/2017 21:18 da RadioBellissima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2017 12:09 - 12/03/2017 12:11 #82035 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2
La password di shoutcast v2 è diversa da quella di shoutcast v1 ....va scritta solo la prima parte a sinistra dei 2 punti

abcde:#123456 <--- shotucast v1

abcde <--- shoutcast v2

si ora la tua stazione suona su tutto ... ora provero' con il mio stream di test ...questa cosa di attendere mezzora è importante dovrebbero scriverlo ...senno' uno ci puo' impazzire tutta la vita!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/03/2017 12:11 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
  • Autore
12/03/2017 12:21 - 12/03/2017 12:24 #82036 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Shoutcast V2
Shoutcast V2 ready :woohoo: ma con gli altri sw comuque non si deve modificare la psw funziona quella V1 ma non ha piu' importanza... B) hai risolto.
Adesso promettimi che fai una modifica piccola piccola per recuperare le statistiche :whistle: :whistle: :whistle:

Allegati:
Ultima Modifica 12/03/2017 12:24 da RadioBellissima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2017 12:22 - 12/03/2017 12:23 #82037 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2
ma magari le statistiche adesso che sei in v2 arriveranno .... è quello che provero' (tra mezz'ora) sul mio stream test

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/03/2017 12:23 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
  • Autore
12/03/2017 12:30 #82038 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Shoutcast V2
Purtroppo ho già testato con altri sw e poi lo dichiarano anche loro sulla pagina di configurazione non arrivano devi recuperarle in icecast v2


Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2017 12:47 - 12/03/2017 12:48 #82039 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2
Come mai le istruzioni parlano di radionomy? e poi quante stazioni utilizzano questo server? ne vale la pena rispetto a un server standard? Poi dubito che altre stazioni accettino di rimanere ferme per mezz'ora ad ogni disconnessione della rete ....comunque indaghero' se ne vale la pena

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/03/2017 12:48 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
  • Autore
12/03/2017 13:01 #82040 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Shoutcast V2
Le 2 piattaforme sono state acquistate e unite da Vivendi anche se le funzionalita sono diverse. Le radio sono tantissime ma non saprei quante ulilizzano mb, sono certo che molte stanno cercando un alternativa perche non funzionava in v2 adesso che è stato trovato il problema non credo lo cambieranno (ha una caratteristica che ti porta sempre a lui :-) ).
La convenienza c'è e come:
Ascoltatori illimitati
Banda illimitata
streaming mp3 e acc+ da 32 a 320 kbs
Se fai buoni ascolti ti pagano
e dulcis in fundo è GRATISSSSSSSSS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2017 13:22 #82041 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Shoutcast V2
il mio encoder è acceso da 1 ora e ancora non va listen.shoutcast.com/mbradio2


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.