MBRECASTER vs Win 7

  • Daniele + [| ] -
  • Autore
20/05/2014 10:23 #74771 da Daniele + [| ] -
MBRECASTER vs Win 7 è stato creato da Daniele + [| ] -
Buongiorno, ho da poco installato MBSTUDIO e MBRECASTER su un PC il cui OS è Win 7 64 bit, con scheda audio M-Audio Delta 66.

Dopo aver settato i canali corretti ed esclusivi per la registrazione, MBRECASTER ha cominciato a funzionare registrando i programmi che riceviamo via satellite.

Tuttavia, non appena termina la registrazione di un qualsiasi evento, il "pulsante" Scheda Audio si deseleziona e non avviene più nulla finché non viene ri-premuto manualmente.

Aiuto  :o e grazie

PS: ho già inviato il debug direttamente da MBRECASTER

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2014 11:10 #74772 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: MBRECASTER vs Win 7
Non c'è nessun problema in questo senso. Il pulsante scheda audio si deseleziona automaticamente al termine di un timer e si selezionera' automaticamente alla partenza del prossimo timer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daniele + [| ] -
  • Autore
20/05/2014 16:25 #74786 da Daniele + [| ] -
Risposta da Daniele + [| ] - al topic Re: MBRECASTER vs Win 7
Grazie mille per la risposta immediata; ora funziona ma temo che ci siano dei problemi legati alle connessioni eseguite con Team Viewer...dopo essermi collegato con un PC remoto e, specialmente, dopo essermi scollegato MBRECASTER a volte si blocca. Indagherò

Buon lavoro a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.