Buongiorno, chiedo a Maurizio cosa puo essere accaduto stanotte alle 5.55.59 come da debug allegato. In pratica stamani ho trovato la radio muta, andando a controllare tutto funzionava regolarmente ma i wmeter di mb recaster erano spenti. Controllato tutto ma non ho trovato niente di anomalo, cliccando sul menu a tendina per il cambio scheda audio in ingresso e selezionando nuovamente la stessa scheda audio il suono è ripreso regolarmente. Per sicurezza ho riavviato il pc.
Il debug non mostra la causa precisa ma ipotizzo che il flusso dei dati audio in entrata si sia arrestato, a complicare le ipotesi c'è la presenza di un canale audio virtuale (Line 3 (Breakaway Pipeline)) quindi è ancora piu' difficile sapere se è accaduto qualcosa alla scheda audio di ingresso, al processore breakaway o a MB RECASTER.
Se il problema si ripetesse prova a catturare il suono direttamente dalla scheda audio per qualche giorno.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.