Domande MB Recaster

• Radio Venere - Bo
  • Autore
25/09/2012 17:58 #65799 da Radio Venere - Bo
Domande MB Recaster è stato creato da Radio Venere - Bo
Ciao Maurizio, volevo chiederti un paio di info.
Volevo iniziare un nuovo streaming...
Ho scaricato per provarlo mb recaster... (io già posseggo una licenza mb recorder.... mi basterebbe comprare un aggiornamento...)
Il problema è che quando vado a settare i parametri per la trasmissione streaming (verso server Shoutcast) non mi fa vedere il campo "porta"...
Da notare che con mb studio versione 8.50 è tutto ok... mi fa settare la porta che voglio e quindi non ho problemi a raggiungere il server.
Sappimi dire.
Saluti e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2012 18:13 - 25/09/2012 18:16 #65800 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Domande MB Recaster
Per compatibilita' con Shoutcast v2, il campo porta va scritto insieme all'indirizzo

indirizzo:porta (esempio .... myserver:8060)

ricordati anche di accendere l'opzione "shoutcast v1" se ti colleghi ad un server shoutcast v1 tradizionale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 25/09/2012 18:16 da .

• Radio Venere - Bo
  • Autore
25/09/2012 20:41 #65801 da Radio Venere - Bo
Risposta da Radio Venere - Bo al topic Re: Domande MB Recaster
Grazie 1000!
Domani provo!
Scusa l'ignoranza ma che diff c'è tra V1 e V2?
Saluti e grazie ancora

Di più
26/09/2012 11:03 #65807 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Domande MB Recaster
La nuova versione permette la creazione di mountpoint similmente a quanto fa icecast e tantissime altre features

Di più
26/09/2012 11:22 #65808 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Domande MB Recaster

Scusa l'ignoranza ma che diff c'è tra V1 e V2?

Trovi le differenze tra i 2 sistemi in questa pagina (in inglese)
www.cast-control.net/mediacp/documentati...pport/shoutcast-198/

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.