Oggi mi è successo che dall'agenzia di stampa, via satellite, non mi è arrivato il bit di stop per terminare la registrazione. O meglio è arrivato ma dopo circa 50 minuti.
Per evitare in futuro problemi simili, in MBRecorder ho messo la spunta anche su "Pausa la registrazione in assenza di suoni".
Mi è venuto un dubbio. Se uno dei prossimi giorni dovesse capitare che alle 10.00 mi arriva regolarmente il bit di inizio registrazione del gr delle 10, ma poi l'agenzia si dimentica di mandare il bit di stop, MBrecorder mi metterà in pausa la registrazione e, quando il file verrà richiamato da MBStudio, suonerà regolarmente senza buchi finali. Se però alle 11.00 mi arriva anche il bit di registrazione del gr delle 11.00, cosa succede al file che è in pausa di registrazione non essendo arrivato il bit di fine registrazione? Si chiude il file vecchio e si crea il file nuovo o il nuovo gr si accoderà sullo stesso file del gr delle 10?
Grazie, ciao.
Se non arriva il bit la registrazione termina comunque all'ora di fine che hai indicato nel timer. Considerando che di solito si posizionano i timers circa 5 minuti prima e 5 minuti dopo l'orario stimato dei bits non dovresti avere debordamenti cosi' lunghi.
Ok. Cambierò i timer creandone uno per ogni registrazione.
Nel caso specifico accaduto in questi giorni, il motivo di tanto debordamento è perchè ho messo un unico timer dalle 6 all 21. Col sistema tuo invece in effetti non rischierò mai debordamnti così lunghi.
Grazie, ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.