Ciao,
qualcuno di voi manda in differità i blocchi pubblicitari di inblu e relativi gr accodati? Se si, come avete impostato i timer di MbRecorder?
C'è la possibilità di creare due registrazioni distinte? Io ho provato ma invano... forse perchè i blocchi pubblicitari di inblu non hanno il bit di stop o forse perchè i 2 "appuntamenti" (spot + gr) sono accodati senza una pausa minima in mezzo?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Veramente io non registro i notiziari in blu, ma li trasmetto e per quanto ne so esiste un bit tra la pubblicità e il notiziario, tant'è vero che tra l'una e l'altro io metto in onda un breve jingle della nostra Radio che serve a personalizzare il notiziario. Ora non so se questo bit sia sufficente a interrompere una registrazione e iniziare un altra ma penso che sia possibile farlo... io farei in questo modo:
sul timer di mbrecorder:
Pubblicità
inizio ore 6:58 - Start con Bit 4 - Stop con Bit 2
Notiziario:
inizio ore 7:00 - Start con Bit2 - Stop con bit 3
Magari fuziona provaci... sarebbe opportuno che l'ora del pc fosse impostata qualche secondo prima rispetto all'ora InBlu
Ho provato ma se non metto l'ora di fine, MbRecorder registra il gr sul file della pubblicità. Mettendo l'ora di fine (vedi sotto) la registrazione si tronca esattamente alle 7:00 anche se la pubblicità è ancora in corso.
Pubblicità
inizio ore 6:58 / fine ore 7:00 - Start con Bit 4 - Stop con Bit 2
Notiziario:
inizio ore 7:00 / fine ore 7:05 - Start con Bit 2 - Stop con bit 3
Faccio ancora una prova a mezzogiorno. Intanto grazie!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.