sto provando ad inviare un BIT di start tramite MBSTUDIO e far partire la registrazione su MB RECORDER installato sulla stessa macchina. Premetto che non ho mai avuto alcun problema registrando nella stessa configurazione tramite la funzione timer. Volevo sapere se la procedura da me adottata è corretta. In MBSTUDIO ho inserito nelle proprietà "all'inizio invia START" e al termine della sequenza "alla fine invia STOP"; in MBRECORDER invece ho creato un timer e ho messo poi la spunta su BIT 1 e BIT2 rispettivamente per lo START e STOP.
In questa configurazione non sono riuscito a far partire la registrazione. Potete dirmi qual è l'errore? Come avete fatto voi?
Innanzitutto il bit puo' essere inviato solo da MB STUDIO PRO (e non da LITE o DEMO). Inoltre fai attenzione che i bit siano lanciati davvero entro i tempi di inizio/fine del timer che hai programmato in MB RECORDER, infine controlla la password in Configurazione/Rete (deve essere la stessa sia in MB STUDIO che MB RECORDER)
ti confermo che abbiamo sia la licenza per MB STUDIO PRO che MB Recorder.
Ho seguito la procedura postata prima da me riferendomi al tuo post su come registrare i programmi senza i blocchi pubblicitari. Pur seguendo alla lettera la procedura non riesco comunque a farlo partire. MB STUDIO e REC si trovano sullo stesso PC l'indirizzo è in localhost. Come ti dicevo nel precedente post in modalità TIMER non vi sono problemi, registra perfettamente, il problema nasce inserendo i BIT. Dove posso trovare la password? L'unica password inserita è quella di MBLIVE sulla porta 9000, nn ne trovo altre.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.