Buongiorno Maurizio, abbiamo già trattato l'argomento ma dagli ultimi aggiornamenti quando creo le playlist, lavoro anche con 10/14 giorni di anticipo magari lavorando in tre giorni diversi della settimana, ma tutte le playlist che preparo propongomo le stesse canzoni, quelle attuali, agli stessi orari. quindi devo fare il lavoro manuale. non riresco a gestire il generatore e debbo però constatare che prima questo problema non esisteva, anche prima preparavo le playlist con 10/14 giorni di anticipo. vorrei capire cosa sia cambiato e cosa posso fare per far si che ruoti le canzoni come faceva in precedenza. grazie e buon lavoro
facendolo da uns erve mb studio mi esce la scritta : errore generare plalysts
generare plalyst questa funzione non è disposnibile i nquesta versione del programma
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.