significa appunto che se nel momento in cui quell'evento andra' in onda c'è una sequenza oraria programmata in MB SPOT andra' in onda tale sequenza.
E' molto comodo perche' non sei obbligato a specifiare tu quale sequenza oraria andra' in onda. Dipende appunto dalla programmazione.
Ad esempio se tale evento va in onda alle 15:10 e alle 15:10 o minuti precedenti è prevista una sequenza oraria andra' in onda tale sequenza.
Non vanno in onda sequenze orarie se non è ancora arrivato il loro orario.
Ad esempio se tale evento va in onda alle 15:10 e alle 15:11 o minuti successivi è prevista una sequenza oraria l'evento verra' annullato.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.