Buongiorno, c'è la possibilità di impostare il FADE IN - OUT tra una base inserita da Playlist dal Vivo e una Canzone?
Chiaramente senza andare a toccare i MIX e FADE IN-OUT tra Canzoni e tra Canzoni e Jingle ecc.
A me servirebbe un impostazione globale tipo MIX STANDARD, ma specifico tra BASE e CANZONE...andando ad agire sul FAD-OUT in preascolto non ho il risultato che voglio...
Ad oggi le impostazioni MIX vanno bene, unico neo è quando lo speaker è in voce con base di sottofondo e lancia il disco successivo, spesso continua a sentirsi la base di sottofondo e poi parte il disco (parliamo ovviamente di frazioni di secondo)...non è bellissimo...
Il FADE OUT generale lo modifica su tutto, non è il mio caso...ho provato singolarmente su preascolto delle basi ed ho impostato il FADE OUT come TAGLIO (mettendo a +X o - X ho un effetto strano di Fade-out)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.