errore dopo aggiornamento

Di più
10/02/2025 21:33 #101105 da ellepidi
errore dopo aggiornamento è stato creato da ellepidi
Ciao Maurizio (o chi per te),
Oggi ho aggiornato una vecchia versione di mblite all'ultima versione e dopo vari tentativi (fra cui disinstallare, cancellare la cartella mbstudio) ottengo sempre lo stesso errore. dopo un paio di canzoni si blocca tutto, anzi no, la canzone non si ferma, ma sparisce l'elenco canzoni dalla playlist in onda e non si clicca più nulla, se chiudo compare un errore che allego sotto. secondo problemino, ho provato ad installare una versione più vecchia (il pc che uso ha 7 e ci usavo, fino a 5 o 6 masi fa, un altro mbstudio che l'unico problema che aveva era che non faceva più gli aggiornamenti automatici) ma prendendo il seriale per l'installazione da usb dongle password mi dice che non è corretto (chiaramente il seriale della versione della installazione che vorrei fare). Che dici invio il debug? o mi sai dare già un responso? (la versione precedente di quest'ultimo lite era la 8.61.1 e girava normalmente).
saluti
leopoldo 
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2025 22:01 - 10/02/2025 22:03 #101106 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic errore dopo aggiornamento
sono proprio le reinstallazioni di versioni precedenti che corrompono i dati e bloccano mb studio.

mai andare indietro, sempre avanti.

se hai un problema lo segnali: www.mbradio.it/it/supporto/segnala-un-problema e ti verra' detto cosa fare.

ora spero che hai una copia originale della tua vecchia installazione 8.61 perche' se hai corrotto i database con questi salti di versione potresti aver perso dei dati e bisogna recuperarli.
 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 10/02/2025 22:03 da MB RADIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2025 22:05 #101107 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic errore dopo aggiornamento
non ho nessun problema a perdere tutti i dati precedenti e reinstallare tutto da nuovo, che è quello che ho già provato a fare, tanto deve mandare in onda una nuova radio quindi non mi interessa nulla di quello che era lo storico.
comunque invio il debug, grazie e ciao leo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.