CIAO MAURIZIO SABATO NON SO COME HO BECCATO UN VIRUS CRIPTOGRAFICO CHE HA RESO INUTILIZABILE TUTTO I MARERIALE SUL PC, HO DOVUTO FORMATTARE ISTALLARE SISTEMA OPERATIVO E MB. FORTUNATAMENTE AVEVO UN BEKAP CHE NON HA RIPRISTINATO CORRETTAMENTE SCHEDA AUDIO E ALTRE PICCOLE COSE, MA PER UN INTERVENTO URGENTE SABATO O DOMENICA NON ESISTE NESSUNO, ANCHE PAGANDO L'URGENZA?
PER FAVORE POSSIAMO AVERE UN SISTEMA DI EMERGENZA IN QUALCHE MODO ANCHE ACQUISTANDO UNA SECONDA CIAVE USB?
carissimo amico ti vorrei ricordare che io ho sempre onorato il lavoro degli altri, da quando inviavi i CD DA SANREMO, PAGANDO TE . ARMANDO e altri e ho sempre riconosciuto la vostra professionalità e tempestività nell' intervenire in brevissimo tempo.
e da sabato pomeriggio che ho inviato un email, ho aperto tiket ho telefonato ma ad oggi non ho ancora risolto il problema , la regia è stata bloccata da sabato pomeriggio a lunedì, dopo aver chiamato un tecnico locale e preciso l'ho pagato mi ha risolto 80 per cento dei problemi .
come già detto la regia non funziona perfettamente genera degli errori attendo ancora fiduciosamente in un VOSTRO intervento tecnico a pagamento.
buon lavoro
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.