Programmazione inizio e fine

Di più
30/10/2024 15:56 #100685 da RadioChimera
Programmazione inizio e fine è stato creato da RadioChimera
Salve, qualcuno mi può indicare dove trovare la guida per creare un programma con MB dove posso mettere una sigla iniziale e una sigla finale impostando un tempo prestabilito di durata.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2024 16:22 #100686 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Programmazione inizio e fine
se intendi una data di inizio e una data di fine:

www.mbradio.it/it/supporto/guida/99-mb-s...un-oggetto-ad-orario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
30/10/2024 16:43 #100687 da RadioChimera
Risposta da RadioChimera al topic Programmazione inizio e fine
forse non mi sono spiegato bene oppure ho capito male la guida indicata, in pratica MB Studio dovrebbe far partire la sigla di un programma, all'interno del programma far suonare un genere musicale da impostare e una sigla finale del programma, con durata sempre scelta dall'utente, tipo durata mezz'ora o un ora o altra durata.

Di più
30/10/2024 16:54 #100689 da MB RADIO
si ti eri spiegato male, allora devi fare una playlist

istruzioni qui:; www.mbradio.it/it/supporto/guida/103-pla...a-mia-prima-playlist ma senza accendere il flag "rotazione non stop"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
30/10/2024 17:05 #100690 da RadioChimera
Risposta da RadioChimera al topic Programmazione inizio e fine
Non mi sembra nemmeno questa la soluzione alla mia domanda, vorrei impostare un programma con una sigla iniziale, esempio: benvenuto al programma......, poi partono delle canzoni scegliendo i parametri per far andare in onda determinati brani, se il programma deve suonare per esempio un ora mb deve calcolare automaticamente i brani da far suonare alla soglia dell'ora mi deve far partire la sigla finale del programma, esempio: il programma x torna domani alle ore x.

Di più
30/10/2024 17:15 - 30/10/2024 17:16 #100691 da MB RADIO
no MB STUDIO non sceglie le canzoni per riempire ad esempio un'ora. Sei tu che devi creare una playlist che inizia con la sigla di inizio, poi un certo numero di canzoni casuali (piu' o meno quante ne servono a coprire un'ora) e poi la sigla finale e poi clicchi "trasforma tutti i generi in canzoni" e quando avrai tutti i titoli dei brani deciderai se togliere o aggiungere brani per coprire un'ora.

Se hai MB STUDIO PRO puoi anche usare il generatore di playlist future www.mbradio.it/it/supporto/guida/103-pla...ylists-per-il-futuro

Ultima Modifica 30/10/2024 17:16 da MB RADIO.

Di più
30/10/2024 17:21 - 30/10/2024 17:22 #100692 da MB RADIO
dimenticavo: se non hai bisogno di sapere i titoli delle canzoni in anticipo puoi semplicemente programmare una rotazione musicale all'orario che vuoi e siccome una rotazione finisce quando ne inizia un'altra:

ore 18:00 rotazione pippo
ore 19:00 rotazione mario

e per le sigle programma la sigla di inizio in mb spot
ore 18:00:00 sigla di inizio pippo
ore 18:59:59 sigla di fine pippo

ore 19:00:00 siglia di inizio mario
ore 19:59:59 sigla di fine mario

etc etc

Ultima Modifica 30/10/2024 17:22 da MB RADIO.

Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.