il codice ISRC è un numero unico per ogni brano. come un numero di telefono per una scheda SIM, quindi non puoi mettere lo stesso codice a piu' canzoni. Usa i campi custom se vuoi dare codici tuoi interni.
Quando si inseriscono le canzoni i campi NON sono SEMPRE vuoti ed è necessario dunque pulirli ed elaborarli, cercare nei DB e sostituire. Anche usando BRAINZ non sempre vengono puliti e migliorati, dunque è necessario elaborarli manualmente, cancellare e pulirli. Certo è che se ci fosse una opzione per PULIRLI rapidamente togliando il codice esistente tramite sostituzione multipla semplificherebbe il lavoro. Certo che i codici sono univoci altrimenti avrebbe poco senso il sistema delle royalties..
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.